Un solo assente, oltre al nazionale Myrtaj, nell’allenamento pomeridiano svolto dalla truppa di mister Buso. Salvatore Miceli è infatti rimasto fermo ai box. Il centrocampista, dopo essersi allenato regolarmente in mattina, nel corso del pomeriggio ha marcato visita, ma già domani si rimetterà a disposizione del tecnico.
Quello di oggi è stata un’intensa giornata per Belardi e soci, sottoposti a una doppia razione. In mattinata lavoro atletico, pomeriggio poi dedicato alla parte tattica con galoppo finale sulla palla. Per alcuni minuti si è temuto che la seduta pomeridiana saltasse, in virtù del temporale che si è abbattuto, intorno alle ore 15, sul capoluogo di regione. Poi, dopo le 16, Buso ha fatto entrare in campo i suoi ragazzi. Il mister ha provato Di Sole al centro della difesa (Ceccarelli è squalificato), mentre si è rivisto in azione Ticli, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per alcune settimane. Formazione praticamente già fatta in vista di Cremona, eccezion fatta per un solo dubbio: chi affiancherà Corona in attacco, in virtù dell’assenza del nazionale albanese Myrtaj? Tre le opzioni: Sorrentino, Imbriani e Morello. Potrebbe esserci anche la sorpresa dell’ultima ora targata-Nervo, ma, finché l’ex giocatore bolognese non si unirà al gruppo, Buso ha fatto capire che non affronterà l’argomento.
Miceli fermo ai box
Il centrocampista ha avuto qualche problemino fisico in giornata. Ma già da domani dovrebbe ritornare a disposizione di Buso