La probabile formazione delle Aquile vedrà schierati a centrocampo, Pierotti, Calzi e Miceli come centrali, e Rizzato, mentre in attacco dovrebbe esserci il duo Corona Mirtay. Nel reparto arretrato oltre al portiere Belardi i certi saranno Ceccarelli e Sussi, Mister Buso deciderà per il resto.
Sara’ un Catanzaro con reparti corti e con un 4-4-2 che vede gli uomini collaborare continuamente secondo i dettami di Buso che prevede ripieghi del centrocampo in aiuto alla difesa e, sulla base degli uomini a disposizione (?), anche spinte sulle fasce laterali. In avanti Corona sarà lâariete, anche se Buso lo farà ripiegare per aiutare in difesa sui calci piazzati, sfruttando la generosità del palermitano.
Il terreno si presenta in buone condizioni, e la temperatura questa mattina era calda con cielo sereno.
Da segnalare che Ticli si allena a parte già da qualche tempo con il preparatore Raione, eseguendo corsetta a bordo campo, come tale difficilmente sarà della partita.
Ringraziamo per le informazioni Mario F e Salvatore F. presenti insieme ad una decina di sostenitori sulle gradinate del Ceravolo.
D.P.