Il âTerrestre tourâ dei Subsonica, approderà in Calabria al Catanzarock Summer fest 2005 il 7 sgosto prossimo.
La splendida cornice dellâArea Magna Graecia, sarà il degno scenario dellâunica data della band torinese prevista nelle regioni Calabria e Sicilia, grazie anche alla collaborazione dellâassessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro, che ha fortemente voluto il ritorno di Catanzarock nel cartellone di âUna Città per Cantareâ!
Da oggi, 20 prevendite situate in ogni angolo di Calabria, hanno la disponibilità dei tickets per il concerto del tour che farà tappa a Catanzaro.
I Subsonica vantano un enorme numero di estimatori e fans nella nostra Regione ed è per questo che lâassociazione Catanzarock e la Pubblisystem hanno messo in atto una imponente macchina organizzativa e promozionale ad ogni livello, al fine di consentire a tutti gli appassionati la fruizione dellâevento.
Lâingresso al concerto ha il costo di 16,00 euro inclusi i diritti di prevendita.
A giorni sarà inoltre possibile acquistare i biglietti anche direttamente dal web, dal sito www.ticketone.it
Il tour estivo della band si sta rivelando, data dopo data, più esplosivo del precendente, che aveva registrato il âsold outâ in tutte le serate. Verranno proposti i brani tratti dal nuovo album âTerrestreâ , oltre ovviamente ai maggiori successi del gruppo e verrranno presentate nuove idee per quel che riguarda la parte visiva.
Dal punto di vista tecnico il gruppo si avvale sempre di una produzione avveniristica: un massiccio impianto luci e scenografie industriali che supportano cinque schermi mobili (la cui regia è affidata al video-maker e documentarista torinese, Luca Pastore).
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.