âLa prima giornata ormai è passata, e sembra che i cittadini abbiano affrontato con la giusta pazienza i disagi. Speriamo che la stessa pazienza la offrano nei prossimi mesi di lavoriâ.
Eâ il commento di Giorgio Ventura, presidente provinciale della CICAS ( Confederazione degli Imprenditori, dei Commercianti degli Artigiani e dei Servizi), sui lavori di riqualificazione di corso Mazzini a Catanzaro.
âLo sforzo che chiediamo a tutti, commercianti e cittadini â afferma Ventura â è di collaborare: i primi, impegnandosi ancor di più nel garantire offerta di qualità e servizi allâaltezza di un capoluogo di Regione; ai secondi, però, chiediamo di non approfittare di questi piccoli disagi per definitivamente lasciare la città in occasione degli acquisti. Soprattutto in questo periodo di saldi di stagioneâ.
âAbbiamo pensato di attivare una serie di iniziative anche promozionali, che ufficializzeremo a breve, per catturare lâattenzione dei catanzaresi. E forse â conclude Ventura â non tutti i mali arriveranno per nuocere: la solidarietà cittadina, farà in modo che i catanzaresi apprezzino e riscoprino la laboriosità , e la convenienza economica, dei nostri operatori commercialiâ.