CALCIO A 5: al via il 5° Memorial Cecè Bitonti

E’ partito il 16/5/05 c/o il campo del Cz Club Agraria di Cz il 5° memorial x uffici di calcio A/5.
Il torneo vede la partecipazione di 12 squadre suddivise in 3 gironi, dalle quali scaturiranno le 8 squadre che si sfideranno nei quarti di finale.
Il torneo è dedicato alla memoria di Cecè Bitonti, funzionario delle FFSS, Cavaliere del Lavoro nel 1986, nonchè noto sportivo.
Il Memorial ha come obiettivo quello di regalare ai partecipanti e ai colleghi spettatori un momento di ritrovo diverso da quallo quotidiano, fuori dai soliti ambienti di lavoro, un luogo di incontro e di socializzazione, che al tempo stesso regali qualche momento di relax per tutti.
Ad arbitrare ci saranno i Sigg Veraldi e Rizzo, già arbitri federali che già da diversi anni collaborano nel Memorial.
Il torneo si concluderà il 17/6/05 con la celebrazione della SS Messa, la finale e la cerimonia di chiusura alla quale parteciperanno politici e personalità cittadine.
Oltre alle prime classificate verranno premiate con targa disciplina la squadra più corretta (premio speciale Marcello Bitonti, fratello di Cecè), il miglior calciatore con targa speciale in ricordo di Giuseppe Giummulè, già miglior calciatore del torneo 2001, offerta dalla famiglia Giummulè.
Risultati :
Enel-Tim 4-5
Polizia Stradale-Sidis Lasa 4-9
Polizia Stato-Banca Intesa 5-3
Vodafone-S.Paolo B Napoli 8-1
Presid Cons Stato-Pol Penitenziaria 1-5
Assindustria-Pol Stato 6-5
Banca Intesa-Unicredit 0-9
Tim-Vodafone 0-0
Unicredit-Assindustria 4-1

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento