Due dei degenti dellâinfermeria giallorossa nel corso dellâallenamento odierno hanno dato segnali di ripresa. Parliamo di Antonio Arcadio e di Gianni Morabito. Arcadio, reduce da un fastidioso problema al quadricipite, sta meglio. Oggi ha dimostrato di poter essere convocato per la gara con il Toro. Se ne saprà comunque di più domani (stesso discorso vale per Morabito), dopo gli ultimi accertamenti medici.
Assente ancora per influenza oggi Benny Carbone, che, stando a quanto riferito ufficialmente dallo staff medico del Catanzaro, è bloccato a casa con un malanno decisamente fuori stagione… Domani dovrebbe comunque riaggregarsi per lâultima seduta prima del match, quella mattutina. Oggi Bolchi ha fatto lavorare i suoi su alcuni esercizi atletici, sul calcio tennis e su qualche schema.
Si ha la sensazione che Maciste possa rilanciare sabato sera la difesa a tre, magari con Tommaso Dei accanto Criniti e Dal Canto. In questâottica sarebbero avanzati Pierotti e Vanacore sulla linea mediana coperta da Agnelli, Nocerino e Ottonello. In attacco sarà confermata la coppia Corona-Carbone, anche se bisognerà capire come il capitano affronterà la sfida con i granata alla luce della settimana di febbre che lâavrà sicuramente indebolito…
Carbone ancora influenzato
Il capitano sempre bloccato a casa