Dopo gli ultimi risvolti politici, il coordinamento cittadino di Catanzaro ha deciso che dâora in avanti il gruppo opererà direttamente dalla segreteria politica di Sergio Abramo, al fine di aiutare il più possibile il Comitato Elettorale del candidato presidente per il centro-destra.
“Abramo, ora più che mai, ha bisogno dellâappoggio di tutti, anche di noi giovani â si legge in una nota del coordinamento. Noi di Forza Italia jr crediamo fermamente nelle idee e nel modo di far politica di Sergio Abramo. Una politica della verità che rompe con i vecchi schemi della politica politicante e dice le cose come stanno realmente. Una politica dei fatti che non lascia spazio alle parole, molto spesso inutili, ma che risponde alle istanze dei cittadini con i risultati. Una politica che guardi al futuro delle famiglie e dei giovani calabresi con progetti seri volti a creare ricchezza e occupazione”.
” La sua grande esperienza sia in campo imprenditoriale sia in campo amministrativo â afferma il coordinatore Vincenzo Di Girolamo â consente ad Abramo di capire, meglio degli altri, quali sono i veri problemi di questa terra e le soluzioni migliori per risolverli. Siamo convinti â conclude Di Girolamo – che Sergio Abramo rappresenti, per la Regione Calabria, lâunica strada possibile verso il rinnovamento sia politico sia economico”.
Scrivi un commento
Devi essere loggato per pubblicare un commento.