Nel corso dell’allenamento di oggi pomeriggio, svolto come di consueto al PoliGiovino, si è fermato anche Fabrizio Cammarata. Difficile, al momento, ipotizzare che l’attaccante possa essere disponibile in vista del match di domenica. Pochissime, anche, le speranze di vedere in campo con l’Albinoleffe i vari Bonomi e Dal Canto.
Di contro, una buona notizia. Infatti, si sono aggregati al gruppo Agnelli e Nocerino, dopo aver risposto presente all’appello della nazionale under 20.
Non è escluso che proprio i due giovani talenti possano comporre la coppia centrale della linea mediana giallorossa contro i lombardi di mister Gustinetti. Al fianco dei due, potrebbero trovar posto Robert e Arcadio. In difesa, è scontato l’impiego nel mezzo di Ascoli e Dei. In attacco, l’unico sicuro della maglia da titolare p Benny Carbone. A contendersi il posto al fianco al capitano ci sono, infatti, Myrtaj e Corona, con il primo che (secondo le indicazioni di questi giorni) parte favorito. Il modulo sarà un classico 4-4-2. Domani mattina, in programma la rifinitura.
In gruppo nuovamente Agnelli e Nocerino
Si ferma anche Cammarata