La Striscia

Le ultime dopo l’allenamento a Giovino

Seduta atletica. Assenti Mangone, Agnelli e Nocerino.
Carbone giura amore alle Aquile

Assenti Mangone, Nocerino e Agnelli. Per il momento, niente da fare per Ferrigno
Oggi pomeriggio, al PoliGiovino, hanno marcato visita Agnelli, Nocerino e Mangone. I primi hanno risposto alla convocazione della nazionale under 20, mentre per il difensore si può considerare chiusa l’avventura in giallorosso. In merito, si attende una comunicazione ufficiale del Catanzaro calcio. Sulla questione Ferrigno, al momento non c’è stato alcun passo avanti. L’idea di reintegrare il “sindaco” sarebbe stata frutto dell’iniziativa di uno dei soci del Catanzaro. Idea che sembra però non rientrare nei programmi degli altri dirigenti. Anzi, pare che lui, Caterino e Andrisani siano vicini alla rescissione del contratto.
La seduta di oggi
Lavoro prettamente atletico quello svolto dalla truppa giallorossa. Carbone e compagni si sono allenati tra campo e palestra, agli ordini del preparatore Antonio Raione. Si ha l’impressione che Bruno Bolchi abbia capito che una delle tenta mancanze della squadra sia proprio dal punto di vista atletico. Domani è in programma una sola seduta, che verrà svolta di mattina con inizio alle ore 10,30. Giovedì, invece, è prevista una doppia razione d’allenamento.
Voci dalla sala stampa, nel dopo allenamento
Benny Carbone, al termine della seduta d’allenamento, ha (finalmente) deciso di incontrare i cronisti presenti. Il fantasista si è sfogato, spiegando quello che è successo nelle ultime settimane. Tra l’altro, il capitano giallorosso è apparso molto caricato, giurando amore ai colori sociale e sottolineando che resterà anche in caso di retrocessione in serie C.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento