Il Centro Coordinamento Catanzaro Club organizza, in occasione della partita Catania â Catanzaro del prossimo 2 Febbraio, il consueto treno speciale a disposizione di tutti i tifosi giallorossi che vorranno fare sentire il loro sostegno alle aquile anche nellâimportante trasferta del Cibali.
Il prezzo, originariamente fissato, come per tutte le altre trasferte, in 35 Euro, sarà decurtato, data lâeccezionalità e lâimportanza della trasferta, da un contributo versato dal CCCC, ed è quindi fissato in 20 Euro per ogni passeggero (più il tagliando dâaccesso allo stadio).
La partenza del treno speciale avverrà , in orario da stabilire, dalla stazione ferroviaria di Catanzaro Sala.
Eâ prevista la possibilità di salire a bordo del convoglio speciale anche presso la stazione di Villa S. Giovanni, previa esibizione di biglietto dâingresso allo stadio ed al medesimo prezzo di 20 Euro.
Si comunica altresì che, a coloro i quali parteciperanno alla trasferta di Catania, sarà rilasciata apposita ricevuta che darà diritto di prelazione allâacquisto dei biglietti dâaccesso allo stadio per la successiva trasferta di Crotone del 13 Febbraio p.v.
Le prenotazioni, oltre che presso tutti i Club aderenti al CCCC, si potranno effettuare anche presso lâagenzia viaggi I Viaggi di Zefiro, sita in Via De Gasperi (vicino Pub Garage) Tel. 0961/720677.
Tali prenotazioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro e non oltre le ore 19,00 di Martedì 1 Febbraio.