Unica seduta quest’oggi per il Catanzaro, i giallorossi hanno svolto solo quella mattutina. L’allenamento per tale motivo è stato prolungato sino alle 13.30.
Il gruppo agli ordini di Mister Cagni ha svolto dapprima lavoro in palestra, poi attività tecnico tattica sul campo ed infine la solita partitella a ranghi misti.
Il pomeriggio dunque niente seduta,
infatti le abbondanti piogge, la grandine e il vento gelido che stanno mettendo a dura prova il capoluogo di regione in queste ore avrebbero consigliato a Cagni di non rischiare infortuni.
Sempre assente Nocerino, oggi impiegato con la Nazionale Under 20 (la Nazionale ha perso 3-1 a Malta ndr) e Dal Canto ancora alle prese con la fastidiosa fascite.
Ottonello, Bonomi ed Ascoli hanno svolto terapia presso la MSC
Segnaliamo che domani, alle 15, al Poligiovino è in programma una partita amichevole con la formazione dilettante del Sersale che milita nella seconda categoria. Ultimissima nota: Mangone presumibilmente arriverà domani, dopo aver risolto gli ultimi intoppi con il Piacenza.
Per gli altri colpi di mercato ci sarà da attendere qualche giorno, sono infatti diverse le trattative condotte avanti dal Catanzaro.Il calciomercato comunque chiude lunedì 31 gennaio