Pareggio tra Crotone e Perugia nel posticipo

Finisce 1-1 lo scontro tra calabresi e umbri

Il posticipo della XXII giornata si conclude con un pareggio, tutto sommato giusto, tra il Crotone, terz’ultimo in classifica e con necessita’ di far punti, e il Perugia, forte del 2° posto appena conquistato. L’incontro si è mostrato più vivace nel primo tempo,con occasioni da entrambe le parti. Al 16′ un colpo di testa di Vantaggiato (C) viene parato da Kalac. Al 18′, sul capovolgimento di fronte, Do Prado, con un violento tiro rasoterra, costringe Mirante a distendersi. Al 27′ un colpo di testa di Gastaldello sfiora la marcatura. Al 30′ Del Vecchio va in gol: dopo una mischia nell’area piccola l’ex giocatore di Catanzaro e Catania appoggia la palla oltre la linea bianca. Al 45′ il pareggio dei rossoblù: Galardo insacca su una clamorosa distrazione difensiva.
La seconda frazione di gioco regala minori emozioni. Le occasioni più nitide capitano sui piedi degli umbri, con Do Prado, che, al 80, colpiva la traversa, mentre al 90′, su un calcio d’angolo, dopo una furibonda mischia, nessun giocatore biancorosso riusciva a ribaridere in rete.
Le due squadre ottengono 1 punto a testa, non del tutto soddisfacente, ma prezioso per raggiungere gli obiettivi prefissi.

Valerio M. Cacciola

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento