Comunicato del Centro Coordinamento Catanzaro Club

“SOSTENIAMOLO SEMPRE E COMUNQUE: IL NUOVO APPELLO DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA GIALLOROSSA E DELLA CURVA MASSIMO CAPRARO”

Come sempre, nei momenti di maggiore difficoltà, l’immensa tifoseria giallorossa si stringe attorno alla propria squadra del cuore non facendole mancare affetto, calore e soprattutto il TIFO.
Ed allora, in attesa dell’importantissimo incontro di giovedì con i Grifoni, il Centro Coordinamento Catanzaro Club ed i gruppi della Curva Massimo Capraro prendono iniziativa, e, con un coloratissimo manifesto diffuso in città ed in tutti i centri della Regione ad alta densità “giallorossa”, invitano l’immensa tifoseria dell’Uesse al SOSTEGNO AD OLTRANZA nei confronti della propria squadra del Cuore ed a far si che contro il genoa il Ceravolo costituisca, per l’ennesima volta, il classico DODICESIMO in campo.
Solo nei momenti di vero bisogno, una GRANDE TIFOSERIA si distingue dalle mediocri, stringendosi ancora di piu’ compatta attorno alla propria squadra.
Contro il Genoa, e per tutte le gare a seguire, sosteniamo ed incitiamo l’unica squadra della nostra vita, tifiamo senza sosta per tutta la partita, coloriamo di giallo e rosso il Nicola Ceravolo, riempiamo gli spalti come non mai, e, soprattutto, difendiamo con i denti una categoria che rende “onore” al passato ed alla tradizione, nonché al presente, di una tifoseria “UNICA” in Calabria e con pochi eguali in tutta Italia.



Centro Coordinamento Catanzaro Club

Notizie

Comunicato del Centro Coordinamento Catanzaro Club

Ampliamento settore ospiti

CENTRO COORDINAMENTO CATANZARO CLUB

Si comunica, in riferimento alla gara Acireale-Catanzaro in programma domenica 8 giugno presso lo stadio Tupparello di Acireale, che la tifoseria organizzata è riuscita ad acquistare altri 800 tagliandi di vari settori, oltre ai 700 del settore ospiti concessi dalla Lega. Malgrado tali numeri certi, si stima che altri tagliandi siano stati acquistati da tifosi singolarmente. Si rende noto pertanto, da fonti vicine alle forze dell’ordine, che allo stadio di Acireale verrà destinata ai tifosi del Catanzaro, oltre il settore ospite, anche l’intera curva Nord. Tutti i tifosi giallorossi, in possesso di qualsiasi tipo di tagliando, sono pertanto invitati a colorare l’intero lato Nord dello stadio acese. La restante parte dei tagliandi di curva Nord, certamente sarà messa in vendita presso i botteghini domenica, prima dell’inizio della gara e sarà destinata probabilmente solo ai tifosi del Catanzaro. Si invita ancora una volta il popolo giallorosso a seguire la squadra in maniera calorosa e civile.

CENTRO COORDINAMENTO CATANZARO CLUB
Via Panella, 4 – 88100 – CATANZARO Tel 0961/726792

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento