L’associazione Sanguinis Effusione ed i tifosi del Catanzaro che frequentano il sito UsCatanzaro.net, hanno dato vita, per il terzo anno consecutivo, ad una bella manifestazione di solidarietà , alla quale hanno voluto “partecipare” due graditi amici giallorossi, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, i quali hanno inviato biglietti augurali autografati e libri. Martedì scorso, I piccoli degenti del reparto di pediatria dellâospedale civile âPuglieseâ di Catanzaro hanno avuto in dono alcuni giocattoli e libri, ma soprattutto hanno trascorso qualche momento in allegria.
La comune fede giallorosa si è confermata ancora una volte un bel motivo di aggregazione. La tradizione volta al sociale dellâassociazione Sanguinis Effusione è nata con la costruzione di una casa in India nel 2001, proseguita con altre iniziative di solidarietà e di beneficenza, anche con la partecipazione di sostenitori di altre squadre. Altre iniziative sono in programma per il futuro.
Nota redazionale
A nome della associazione âSanguinis Effusioneâ, mi preme ringraziare gli associati, gli amici del sito UsCatanzaro.net, la redazione e tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questi momenti, in particolar modo Michele Camera e Roberto Gemelli.
Gennaro Maria Amoruso
Presidente Sanguinis Effusione