Il brindisi giallorosso

Si è svolta questa mattina al “Ceravolo” una conferenza stampa indetta dalla società per formulare gli auguri di rito a giornalisti e addetti ai lavori

CATANZARO – Panettone, spumante e caramelle giallorosse a spiccare su una tavola imbandita di dolciumi. Tutto accompagnato da qualche bel sorriso (ne avevamo proprio bisogno) della dirigenza (Parente, Princi e Iacopino), dell’addetto stampa Mario Mirabello, del direttore marketing Provenzano, del suo collaboratore e delle hostess che hanno dato quel tocco di femminilità all’appuntamento. Gli auguri di Buon Natale, le strette di mano e gli abbracci affettuosi da parte di Claudio Parente e Nino Princi, prima di stappare la fatidica bottiglia e brindare al 2005, un anno che si spera sia altrettanto ricco di conquiste e successi per le Aquile così come è stato il 2004 che sta per concludersi.
E’ stao questo il paesaggio della conferenza stampa indetta dalla società per formulare gli auguri a giornalisti e addetti ai lavori. Poche le parole di rito (del resto se ne può fare benissimo a meno), tanti invece gli indizi che hanno lasciato intravedere la grande voglia di riscatto coccolata dal presidente e dal suo vice. Per riassumere il tutto brevemente: la società sta lavorando, e anche tanto, per ricompattare lo spogliatoio e mettere a disposizione di Gigi Cagni un valido nucleo di uomini che possa dare una svolta all’attuale andamento della squadra. I tempi ci sono, la voglia anche, serve soltanto la giusta dose di pazienza che tutto l’ambiente giallorosso dovrebbe iniziare a coltivare.
Noi ci uniamo agli auguri formulati dall’Uesse e li estendiamo a tutta la tifoseria giallorossa. Il 2005 è vicino e dovrà essere l’ennesimo anno di conquiste per la nostra amata squadra.

Autore

Massimiliano Raffaele

Scrivi un commento