La Striscia

Carbone alle prese con l’inflenza

Finisce 19-0 l’amichevole sotto la pioggia con una squadra di Bagnara Calabra che annoverava il fratello del numero dieci

Carbone e Campolo a riposo e diciannove reti rifilate a una formazione di Bagnara Calabra: questi in sintesi i dati nuovi del consueto test del giovedì che il Catanzaro ha organizzato nella fase di avvicinamento alla partita del Delle Alpi.
La curiosità è rappresentata dalla presenza di Lino Carbone (il fratello del capitano) tra le fila della formazione reggina.
La notizia positiva invece è rappresentata dal completo recupero di Alessandro Dal Canto che l’altro ieri è rimasto vittima di uno scontro di gioco che aveva fatto temere per la sua presenza a Torino.
Il centralone giallorosso ha già recuperato e domenica prossima dovrebbe fare coppia, come di consueto, con Bonomi in mezzo al pacchetto arretrato delle Aquile.
Quali sono le indicazioni emerse oggi? Ebbene, per prima cosa annotiamo – purtroppo – che il clima teso continua a regnare sovrano all’interno dello spogliatoio. E l’umore dei giocatori è perfettamente in sintonia con quello del tempo e della classifica. Detto questo (non è una novità, del resto), registriamo che Cagni nel primo tempo ha messo in porta Manitta, formando il quartetto di difesa con Grava, Bonomi, Dal Canto e Caterino. A centrocampo hanno giostrato Arcadi, Briano, De Simone e Alfieri. In attacco Cammarata è stato affiancato da Morello.
Nel secondo tempo, sotto una pioggia inclemente, Cagni ha messo in campo dieci uomini: D’Urso estremo difensore; Dei, Ascoli e Vanacore in difesa; Leon, Andrisani, Ottonello e Vicari sulla linea mediana; Biancone a supporto di Re Giorgio Corona nel reparto offensivo.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento