Ci sono ancora dubbi, forse, nei disegni che Cagni sta realizzando in funzione dello schieramento che andrà in campo dopodomani per affrontare il Perugia.
Oggi le Aquile si sono date da fare, come al solito sullâerba del Poligiovino, a ranghi misti. La partitella ha consegnato ai nostri taccuini due formazioni assai particolari, che non fanno luce su quello che potrebbe essere lâundici titolare.
La squadra A annoverava Pierotti, Grava, Dal Canto e Vanacore da destra a sinistra in difesa, Arcadio, Alfieri, Campolo e Vicari a centrocampo, Biancone e Cammarata in avanti.
Lâaltra formazione proponeva un pacchetto arretrato a tre con Bonomi, Ascoli e Caterino, una linea mediana composta da Briano, Leon De Simone, Ottonello e Morello, lâattacco formato da Corona e Carbone.
Sono diversi i dubbi che persistono. Riguardano innanzitutto la zona centrale del manto erboso. Ma anche lâattacco è tutto da decifrare nella sua composizione. Su questo fronte molto dipenderà dallâimpiego o meno del capitano Benito Carbone. Oggi le probabilità di rivederlo in campo dopodomani sono aumentate. Il numero dieci sembra avere recuperato bene. Da annotare che le due formazioni si sono date battaglia senza i portieri che sono stati impegnati in un lavoro che non ha previsto la partitella agli ordini di Lorieri e Della Porta. Domani in programma la tradizionale rifinitura che probabilmente non dirà ancora lâultima parola sullâundici base anti Perugia.
Dubbi a centrocampo e in attacco
Dalla partitella odierna emergono diversi ballottaggi. In avanti molto dipenderà dallâimpiego di Carbone che però sembra pronto per un posto da titolare