Notizie

Le dichiarazioni di Parente ieri in Radio

Il Presidente ha risposto alle domande dei conduttori e dei tifosi

Durante la trasmissione RadioForum trasmessa ieri alle 22.15 sulle frequenze di Radio Amica in Blu ed in streaming da www.uscatanzaro.net è stata effettuata una breve intervista al Presidente del Catanzaro Claudio Parente, il quale ha gentilmente accettato l’invito di intervenire in trasmissione.
Contattato via telefono ha risposto ad alcune domande della redazione che riassumiamo qui di seguito. Ci teniamo a sottolineare il fatto che non si tratta di parole testuali in quanto non è stato possibile registrare l’intervista radiofonica, pertanto ciò che segue è un sunto dettato dalla memoria.

In merito al rapporto con i nuovi soci, vale a dire Princi e Procopio, il Presidente dell’US Catanzaro ha inteso sottolineare il fatto che ad oggi non è stato ancora formalizzato l’organigramma della Società. Princi e Procopio hanno aderito alla società dell’US attraverso l’apporto di capitali, ma per quel che riguarda le percentuali ed i ruoli che da essi verranno ricoperti all’interno della Società stessa, c’è ancora da attendere visto che il tutto non è stato ancora, come già ricordato, formalizzato. In ogni caso, la definizione dell’organigramma avverrà nei prossimi giorni e la Società provvederà immediatamente a renderla nota attraverso un comunicato ufficiale.

Quanto alla vicenda dei tre giocatori squalificati, nella fattispecie Fabrizio Ferrigno, Ivano Pastore e Giuseppe Gentili, situazione che sta a cuore a tutti i tifosi giallorossi, il Presidente Claudio Parente ha inteso sottolineare il fatto che l’US Catanzaro è stata sempre vicina alle sorti dei tre calciatori in questione e non li ha di certo abbandonati al loro destino. Tuttavia, in considerazione della sentenza della CAF che ha confermato le squalifiche inflitte ai tre calciatori, la Società giallorosa si trova di fronte ad una scelta dolorosa da dover affrontare, in considerazione della portata della squalifica e dell’impossibilità di schierare in campo dei calciatori che, in ogni caso, sono tesserati per l’US Catanzaro. Riteniamo pertanto che verrà effettuata una scelta dolorosa per tutti noi, anche se la stessa non è stata ancora presa in via definitiva. Con riferimento alla posizione di Pasquale Logiudice, tesserato con il Catanzaro fino al 30 giugno, il Presidente giallorosso ha affermato che vi sarà a brevissimo un incontro tra le parti, per verificare una nuova collaborazione tra il Catanzaro e Logiudice.

Infine, in merito alla questione abbonamenti, il Presidente ha inteso scusarsi con tutti i tifosi per il ritardo verificatosi nell’emissione dei tagliandi e ricorda a chi è in possesso del tagliandino di prenotazione che potrà ritirare l’abbonamento nei giorni di mercoledì 29 settembre e giovedì 30 settembre, ininterrottamente dalle ore 10.00 fino alle ore 21.00 presso l’Auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro sito in via Pascali, gentilmente concesso all’U.S. Catanzaro dall’Assessore alla cultura Vanda Ferro, la quale è immediatamente intervenuta in aiuto della società Catanzaro dando la possibilità di utilizzare la struttura per questo importante impegno che la società di via Lombardi ha nei confronti dei suoi abbonati. Il Presidente Parente ha inoltre rammentato che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione in corso delle Aquile fino a sabato 2 ottobre, ricordando che sono ancora disponibili anche tagliandi per la Curva Massimo Capraro.
Il Presidente ha poi invitato i tifosi ad accorrere in massa alla gara di Sabato prossimo contro il Crotone e di sostenere la squadra come hanno sempre mirabilmente fatto.
Gene Froio

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento