La Striscia

Archiviata la sconfitta, Aquile già a lavoro

Allenamento pomeridiano a Calabricata. Fermo Corona

L’allenamento di oggi pomeriggio
Seduta pomeridiana, a Calabricata, per la truppa giallorossa.
Chi ha giocato ieri ha svolto un semplice allenamento defaticante, mentre gli altri giallorossi sono stati impegnati nel consueto lavoro tattico, con tanto di partitella conclusiva.
Corona non ha preso parte alla seduta, rimanendo fermo ai box con la caviglia destra vistosamente fasciata. Per lui riposo precauzionale, ancora prematuro comunque prevedere un suo impiego ad Ascoli. Monaco si è allenato regolarmente con i compagni, mentre Ascoli ha lavorato a parte con il preparatore Antonio Raione.
Prima della seduta, c’è stata una riunione tecnica, durata mezzora, tra Princi, Improta, Saverio Procopio e mister Braglia.
Un’indicazione è, comunque, scaturita. Da quanto visto nel corso della partitella, è quasi scontato l’impiego di Fabrizio Cammarata al “Del Duca”.

Domani il giudizio della Caf
Si riunirà domattina, alle ore 9.30, la Commissione d’Appello federale per esaminare il ricorso del Catanzaro. Le Aquile saranno rappresentate dall’avvocato Pittelli. Il processo d’appello si terrà presso il Grand hotel dei Principi.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento