COMUNICATO STAMPA: Germaneto si prepara ad ospitare Vasco Rossi

Di eventi in Calabria ce ne sono stati tanti, ma il concerto di Vasco Rossi può essere definito come l’evento degli eventi. Non capita tutti i giorni, infatti, di poter vedere e ascoltare dal vivo, gratuitamente, il rocker modenese. Così il concerto che si terrà sabato 25 settembre nell’area di Germaneto, nel comune di Catanzaro, al km. 6 della strada provinciale 48, assume un valore storico per tutta la Calabria.
Da qualche settimana i call center della Clear Channel e della Sud Concert, le due agenzie che stanno curando l’organizzazione dell’evento, sono stati presi d’assalto da migliaia di fans che telefonano da tutta Italia. Non credono ai loro occhi leggendo che il loro idolo si esibirà gratuitamente in Calabria in un’area che può ospitare fino a 500 mila persone. Centinaia di pullman si stanno allestendo in tutta Italia ed in ogni provincia calabrese. Con Vasco Rossi sul palco dell’area di Germaneto dovrebbero salire altri artisti di primo piano nel panorama musicale italiano. Già circolano i primi nomi: Neffa, Articolo 31, Gemelli Diversi, Simone, Irene Grandi.
Un evento che garantirà un ritorno di immagine dalle proporzioni davvero notevoli e che è stato fortemente voluto dalla Regione Calabria, con in testa l’assessore al turismo Pino Gentile, dalla Provincia di Catanzaro, guidata dal presidente Michele Traversa, e dal Comune di Catanzaro, con il contributo dell’assessore allo spettacolo Wanda Ferro.
La Sud Concerti, l’agenzia che ha già organizzato in Calabria i concerti di Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni e Pino Daniele, garantirà una serie di servizi per rendere ancora più accogliente il soggiorno delle migliaia di fans che sabato 25 settembre assisteranno al concerto di Vasco. Per quella data saranno allestite delle ampie aree adibite a parcheggi e nei punti più distanti saranno presenti delle navette speciali che porteranno direttamente nel luogo del concerto i fans di Vasco Rossi.
Un massiccio afflusso è previsto per la vigilia del concerto, così come nella migliore tradizione dei grandi eventi gratuiti. In questo caso, saranno presenti a Germaneto una serie di punti ristori pronti ad accogliere i fans più accaniti, che per garantirsi il posto migliore sotto il palco sono disposti a notti insonne nella vasta area che ospiterà il concerto.
Per maggiori informazioni si possono contattare i call center della Sud Concerti: 0963.991969 e 0965.371668. (CNN 16.09.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento