CATANZARO  Continuano gli allenamenti, in vista della prima trasferta stagionale a Trieste, in programma sabato sera alle ore 20,30. Il tecnico Braglia, per la gara in terra giuliana, pare intenzionato a confermare il modulo tattico rivelatosi vincente nell’esordio con il Bari, un tradizionale 3-4-3. Qualche novità potrebbe arrivare riguardo agli uomini da mandare in campo, Leon potrebbe vestire, fin da subito, la maglia da titolare, prendendo il posto di Morello nel tridente offensivo. Vicari potrebbe rilevare Dei, parso leggermente in ritardo quanto a condizione fisica.
Sul versante infortuni, migliorano le condizioni di Zattarin e Monaco. I due potrebbero essere addirittura arruolabili per la gara con la Triestina, mentre pare oramai impossibile un recupero di Sergio Campolo, uscito malconcio dalla gara di sabato scorso.
Ieri Braglia e i suoi collaboratori hanno fatto sostenere una doppia seduta sul campo di Calabricata, vista anche la non disponibilità del PoliGiovino. Oggi pomeriggio invece, ci si trasferisce al Ceravolo per una partitella in famiglia. Intanto, il giudice sportivo ha inflitto 2500 euro di multa alla società del Catanzaro, per i petardi esplosi sul terreno di gioco, nella gara con il Bari.
Domenico Concolino