Un manuale per la sopravvivenza in serie B: si presenta così Good Morning Catanzaro, il nuovo programma radiofonico che prenderà il via sabato mattina, alle ore 11.30, sulle frequenze di Radio Valentina – Fm Italia (96.100 – 100.600 – 104.800 Mhz).
Good Morning Catanzaro, ideato da Luca Fotia e Massimiliano Raffaele, e condotto dallo stesso Massimiliano Raffaele e da Roberto Tolomeo, andrà in onda il giorno della partita (che sia sabato o domenica poco importa) nella tarda mattinata, un orario insolito per la radio calabrese ma abbastanza gettonato e seguito da una larga fascia di ascoltatori.
Il format proposto risulta nuovo, vario e ricco di soprese. Good Morning Catanzaro effettuerà collegamenti in diretta dal campo di allenamento, darà le ultime novità sulle formazioni, presenterà la giornata di serie B e proporrà interviste esclusive ai calciatori giallorossi, alla dirigenza e agli addetti ai lavori. E non finisce qui. Il tutto sarà condito da importanti commenti, notizie dell’ultim’ora e spunti abbastanza divertenti con “ospiti misteriosi”.
Non resta che sintonizzarsi su Radio Valentina – Fm Italia a partire da sabato 11 settembre, alle ore 11.30, sulle frequenze 96.100 – 100.600 – 104.800.
LA GRANDE NOVITA’ DELLA STAGIONE
Parte sabato alle 11,30 “Good Morning Catanzaro”, il nuovo programma radiofonico sui giallorossi in onda sulle frequenze di Radio Valentina – Fm Italia