Brevi

Catanzaro-Team Estate 1-1: Dal Canto e Campolo in squadra

In gol per i giallorossi va capitan Ferrigno.

Rumori di mercato:
Emanuele Manitta e Gennaro Scarlato

Le Formazioni:
Catanzaro: Gentili, Stendardo, Dal Canto, Pastore, Vanacore (1′ st Caterino), Ferrigno, Campolo (15′ st Ottonello), De Simone (24′ st Andrisani), Morello (35′ st Corapi), Luiso, Arcadio
Team Estate: Ciccioni, Coly, Caccavale, Ciardiello, Traversa, Tedoldi, Amodio, Bognacino, Bonocore, Vicentin, Esposito

RETI: Ferrigno 6′ pt (Rig.), Esposito 20′ pt

Da notare la presenza di Dal Canto, che ritrova i nuovi compagni dopo un periodo di ripensamento.
E’ nostro auspicio che il Catanzaro per lui non rappresenti un ripiego; i tifosi giallorossi sapranno accoglierlo bene, ma lui dovrà conquistare la loro fiducia a suon di prestazioni onorevoli.
Stessa cosa vale per tutti i nuovi arrivi, in primis Arcadio, il quale rifiutò lo scorso anno i giallorossi.
Intanto Campolo ieri ha giocato la sua prima partita con Ferrigno e compagni. Chiaramente in ritardo di condizione, il calabrese emigrato in Sicilia ha mostrato il suo entusiasmo e la sua voglia di fare bene.

RUMORI DI MERCATO

ll Catanzaro tratta Emanuele Manitta (27 anni, ex Napoli, portiere), e Gennaro Scarlato (27 anni, difensore). Il mercato si muove e sembra che i giallorossi non si fermino più.
Conoscendo la parsimonia e l’oculatezza di questa società, siamo certi che questo organico attualmente già abbastanza ampio sarà smaltito. Sono molte le società, “nobili decadute”, che sull’onda dell’entusiasmo di una promozione hanno fatto passi più lunghi delle proprie gambe, per poi pagarle a caro prezzo l’anno seguente. Poggi, Parente & soci sapranno certamente portare in alto questo sodalizio, mirando ad un futuro solido dal punto di vista del bilancio prima e sportivo poi.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento