Brevi

ABBONAMENTI: Massimo Poggi illustra le opzioni applicabili

Sara’ possibile far valere la rinuncia all’opzione Rivista, abbassando di 25 Euro il prezzo di ogni abbonamento in cui era previsto l’acquisto del periodico.
Opzioni Abbonamento-famiglia negoziabili in sede di sottoscrizione, noi siamo vicini ai nostri tifosi
Massimo Poggi ci informa delle prossime iniziative.

La redazione di questa testata ha raggiunto telefonicamente il dott. Massimo Poggi per permettergli di esporre le iniziative legate ai prezzi degli abbonamenti del Catanzaro per la stagione 2004/2005 Serie B TIM. Gli stessi risultavano i più alti tra tutte le partecipanti al campionato di B, e come tale sono state poste alcune domande. In serata vi proporremo la versione integrale dell’intervista rilasciata a Gennaro Amoruso dall’Amm. Delegato delle Aquile. Di seguito una breve anticipazione delle importanti dichiarazioni.

Per tutti gli abbonamenti che prevedevano nel prezzo complessivo, la sottoscrizione della rivista “Il Catanzaro”, si potrà far valere la rinuncia di tale opzione ottenendo un ulteriore abbassamento del prezzo di 25 Euro.
Per quel che riguarda la CMC il prezzo sarà, per esempio, di 185 Euro rinunciando all
Abbonamento annuale della rivista “Il Catanzaro”.

OPZIONE RIVISTA: Tutti i sostenitori che già hanno sottoscritto abbonamenti e che li sottoscriveranno, possono rinunciare all’opzione rivista mensile ed usufruire di un abbassamento del prezzo di 25 Euro.

OPZIONE FAMIGLIA: Tutti i sostenitori che sottoscriveranno abbonamenti per la Famiglia potranno usufruire di ulteriori condizioni negoziabili all’atto della sottoscrizione.

Ringraziamo Poggi per la consueta disponibilita’ e per l’attenzione che rivolge ai tifosi.

D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento