Intervistiamo

Parola del Monco

Continuano le interviste esclusive di UsCatanzaro.net, in vista dell’attesa torneo di beneficenza che si svolgerà a Soverato a partire dal 7 agosto

Oggi ai nostri microfoni abbiamo un personaggio che non ha bisogno di presentazione alcuna: Il Monco.

UsCatanzaro.net “Lei rappresenta i Cantarazzi: in quale veste?”
Il Monco“Sono il capitano”.

UsCatanzaro.net “Sa che anche altri rivendicano questa carica …”
Il Monco “So, so. C’è ancora chi, come il vecchio Furio, si aggrappa a difendere un ruolo che è stato suo solo provvisoriamente e per situazioni contingenti, si parla di votazioni truccate in un equivoco pub in zona Tiburtina. In realtà, io sono il giocatore più prestante atleticamente, più dotato tecnicamente, più bello e finanche più simpatico di questa squadra, per cui la fascia mi spetta di diritto. In ogni caso, nello spirito di questo torneo, mi impegno a versare 15 euro supplementari, per il conseguimento dell’obiettivo indicato dagli organizzatori, in cambio della fascia e lascio a Furio la possibilità di presentare un’offerta superiore (tanto non accadrà mai, n.d.r.).”

UsCatanzaro.net “Siete pronti, o siete ancora in ritardo di condizione?”
Il Monco“Non ci siamo ma ci saremo. Siamo una squadra esperta, tosta, ma che ha bisogno dei suoi tempi; Giallorosso, per esempio, se non si beve un calvados non inizia nemmeno a correre, Peter Pan se prima non discute per tre ore di rockettari e bluesman sconosciuti non entra nemmeno in campo. E poi non dimenticate che quando il gioco si fa duro arriva, magari con un po’ di ritardo, 007. E lì non c’è niente per nessuno”.

UsCatanzaro.net “Quali gli obiettivi per questo torneo.”
Il Monco “L’obiettivo di tutti è stare vicino a chi ne ha bisogno. L’obiettivo della squadra è vincere il torneo. Il mio obiettivo personale è dedicare i miei gol a qualche bella fanciulla del pubblico”.
UsCatanzaro.net “Avete in cantiere delle iniziative ulteriori per sostenere lo scopo del torneo?”
Il Monco“Certamente. Durante il torneo organizzeremo una cena sulla terrazza di Giallorosso per tutti i simpatizzanti (e sono tantissimi n.d.r.) dei Cantarazzi. La cena prevede una quota di partecipazione che sarà interamente devoluta in favore dell’organizzazione. In quell’occasione mi esibirò in un karaoke (con la collaborazione di Server), ci sarà uno spogliarello di El Rikiopardo, verrà messa all’asta la maglietta indossata da Piero in occasione del suo unico gol con i Cantarazzi, Pupazzo inaugurerà il suo nuovo nick con annesso avatar, mentre Furio ha garantito una sorpresa (gossip?) assolutamente top-secret”.

UsCatanzaro.net “Quali gli avversari che temi di più?”
Il Monco “Gli avversari li abbiamo già incontrati più o meno tutti, ed i riusatati sono noti. Data la loro povertà tecnica ed atletica cosa temo veramente è la notte soveratese. Se non riusciamo a darci una disciplina di gruppo rischiamo di essere travolti dai nostri ritmi e dalla nostra vita sregolata. Questi ragazzi non sono facili da controllare”.

UsCatanzaro.net “Siamo in conclusione, vuoi aggiungere qualcosa?”

Il Monco “Due cose velocissime. Venite numerosi, vi divertirete e contribuirete a una bella iniziativa. Infine, una promessa. Il perizoma di Paola 3 non mi sfuggirà. Parola del Monco”.

N.F.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento