COMUNICATO STAMPA
Il Catanzaro Club âNino Pultroneâ di Soverato intende manifestare tutta la propria solidarietà nei confronti di Pasquale Lo Giudice, calciatore e capitano delle aquile, ed oggi Direttore Sportivo del sodalizio giallorosso.
Una persona, un professionista che nel corso degli anni ha dato e ci auguriamo che continuerà a dare molto per il Catanzaro.
Ad oggi se disputiamo il campionato nazionale di serie B è anche merito suo.
Non possiamo stare fermi davanti ad unâaccusa simile, non possiamo certo sostituirci al lavoro dei giudici, ma se dovessimo spendere una sola parola nei confronti di questo uomo, professionista dentro e fuori il rettangolo di gioco, sicuramente sarebbe una testimonianza della sua professionalità e della sua serietà .
Non è giusto che il lavoro serio di una persona sia infangato e rovinato da forze âesterneâ o magari da libere interpretazioni dedotte da unâintercettazione telefonica.
Eâ giusto arrivare alla verità , ma ad oggi noi sentiamo il dovere di stare vicino a questa persona che tanto potrà ancora fare per la causa giallorosa e pretendiamo chiarezza e tempestività a 360 gradi.
Forza Pasquale!
Noi tutti stiamo vicini a te ed alla tua famiglia in questo momento così delicato, con lâaugurio che ben presto sia messa la parola fine a quella che per noi sembra unâaccusa assurda e paradossale.
Identica solidarietà esprimiamo a Luca Gentili e Ivano Pastore per i quali, siamo certi, tutto si sgonfierà presto e riprenderà le sue reali dimensioni.
Nellâattesa che questi avvisi di garanzia a singhiozzo non turbino la tranquillità di una formazione e di una tifoseria, intenta a preparare con la dignità che la storia ci ha riservato il ritorno sui palcoscenici del calcio che conta.
Catanzaro Club âNino Pultroneâ
Soverato