Domani i giallorossi dal Papa

La ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì

CATANZARO – La serie B è in tasca ma la concentrazione in casa giallorossa dovrà restare massima per i prossimi 10 giorni. Eh sì, perché da domenica si inizierà a parlare di Supercoppa Italiana di C; un trofeo che il Catanzaro dovrà tentare di conquistare ai danni dell’Arezzo, formazione vincitrice del girone A della C1 (piccola curiosità: l’Arezzo ha già ingaggiato Gionatha Spinesi per la prossima stagione, che colpo!). Occasione ghiotta per mostrarsi in bella veste a tutta Italia e ancor più invitante vista la possibilità di aggiungere in bacheca un trofeo di prestigio.
Dopo tre giorni di meritata vacanza per tutta la squadra, i calciatori riprenderanno gli allenamenti nella giornata di giovedì.
Domani, intanto, l’Us Catanzaro sarà ricevuta in udienza dal Santo Padre Giovanni Paolo II. Per i giallorossi è un momento storico mai ottenuto finora. Ad accompagnare la truppa di Braglia sarà il padre spirituale delle Aquile, don Lino Tiriolo.
Nessuna novità circa la festa promozione. Molto probabilmente si attenderà la serata del 27 maggio, quando al termine della finale della Supercoppa, la stagione 2003/2004 si chiuderà definitivamente.

Autore

Massimiliano Raffaele

Scrivi un commento