Martina-Catanzaro: interviene Pisanu?

Il comunicato delle Ferrovie della Calabria ed alcune voci dell’ultim’ora sembrerebbero confermare l’intervento del Ministro.

Riportiamo integralmente il comunicato diffuso questo pomeriggio dalle Ferrovie della Calabria.

Il Senatore dott. Franco Covello, Amministratore Unico delle Ferrovie della Calabria srl, ha fortemente sensibilizzato il Ministero degli Interni affinché, per ragioni di spazio nonché di ordine pubblico, la partita Martina – Catanzaro prevista per giorno 2 maggio c. a. possa disputarsi presso lo stadio San Nicola di Bari, unico in grado di ospitare le molte migliaia di sostenitori del Catanzaro che vorrebbero seguire la squadra del cuore per l’ennesima auspicata vittoria.
Comunque già per soddisfare le migliaia di tifoserie che hanno fatto richiesta, le Ferrovie della Calabria hanno messo a disposizione un congruo numero di autobus per la trasferta in Puglia.

Voci dell’ultima ora darebbero per certo l’intervento presso la Prefettura e la Questura di Taranto da parte del Ministro Pisanu e del Capo della Polizia De Gennaro in seguito alle sollecitazione ricevute.
La speranza è che il buon senso prevalga e che tutto si possa svolgere con la massima tranquillità e nella più assoluta sicurezza, in fin dei conti è solo una partita di calcio anche se per noi molto importante.

Intanto la macchina organizzativa GialloRossa NON SMOBILITA!
E’ questo il passaparola delle ultime ore tra le varie organizzazioni dei pulman che si apprestano comunque a raggiungere la Puglia.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento