La carica dei 5000!

Oltre un migliaio i tifosi provenienti dal centro/nord Italia.

Tutto è pronto per un maxi esodo verso la Puglia con destinazione Martina Franca.
La tifoseria è mobilitata, ma ancora mancano i biglietti!
Suona tutto un po’ strano per le orecchie dei giallorossi. Tutti vorrebbero assistere al match del “Tursi” di domenica prossima, eppure, almeno secondo quanto stabilito finora, saranno soltano 720 i fortunati che avranno il privilegio di vedere dal vivo, Corona & soci affrontare la temibile banda guidata dal folletto Mitri.
Non c’è nessuno in grado di assicurare almeno 4000 biglietti ai tifosi delle Aquile e del resto il Martina Calcio, come è giusto che sia, non fa proprio nulla per venire incontro alle richieste che arrivano da Via Lombardi.
Regolamento alla mano, infatti, i biancazzurri stanno facendo tutto secondo le norme e l’Us Catanzaro non può far altro che attenersi alle decisioni del club pugliese e della Lega Calcio.
Nelle prossime ore dovrebbe esserci una riunione presso la Prefettura di Taranto per organizzare le misure di sicurezza in vista della gara, e capire quali possano essere gli intoppi legati al massiccio afflusso di tifosi provenienti dalla Calabria e non solo.
Sopratutto da fuori regione dovrebbe registrarsi un afflusso senza precedenti, i tifosi residenti nelle principali città della penisola si sono mobilitati e raggiungeranno comunque la cittadina pugliese
Tradotto in parole più povere, significa che il Prefetto e il Questore di Taranto dovranno capire se esiste un modo per fermare l’esodo ed evitare che 4000, se non di più, giallorossi raggiungano Martina Franca senza biglietto. Se una misura cautelare di questa entità non è adottabile è obbligatorio, per questioni di ordine pubblico, cambiare sede o quantomeno girare qualche altro migliaio di tagliandi ai tifosi del Catanzaro. Vedremo.
Al momento nessun club o gruppo di tifosi organizzati è in possesso di tagliandi e tantomeno in grado di soddisfare le copiose richieste pervenute.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento