La notzia era da giorni nell’aria, oggi attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del Catanzaro, è arrivata l’ufficialità.
Questo il testo integrale:
“Giuseppe Pancaro non sarà l’allenatore dell’Uesse Catanzaro nella stagione 2018/2019. Dopo un incontro con i vertici societari, il mister ha ritenuto di dover interrompere la sua esperienza in giallorosso.
La società ringrazia il tecnico per la serietà e l’abnegazione dimostrata nei circa tre mesi di permanenza alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune professionali.”
Red
Grazie e in bocca al lupo per il tuo futuro mister Pancaro
Notare è lui che se né andato….
a prescindere lo ringraziamo lo stesso e comunque penso che Noto voglia vincere e lo avrebbe ugualmente mandato alla Lazio
Si ma mi va bene se viene sostituito da Auteri, molto meno da D’Angelo
Certo su questo non ci piove
Consiglio alla società di non sparare nomi altisonanti per poi ripiegare, i tifosi non la prendono bene
Bene…<br />
Ora, in questi anni bui, ci manca solo il ritorno dell’eroe del Flaminio…<br />
E completiamo l’opera…<br />
Presidente per favore ci eviti anche questo colpo al cuore!!!!
Andiamo con Auteri, l’unico che può tirarci fuori da questa categoria infima
Ora prendiamo subito Auteri, per poter sperare in un campionato di vertice!!!
miao miao
Autieri e Braglia sono i migliori della categoria……..hanno i coglioni Voglio aggiungere una cosa, se la società prende Autieri significa che vuole fare cose grandi, si pijja nu sciaccalattuca vuol dire che vuole rimanere in questa catergoria. Questo è il mio pensiero.
È così
concordo
Ripeto ogni giorno si fanno nomi ma poi non succede nulla, presidente metta un freno alle dicerie
Ragazzi calma in questo periodo si fanno tanti nomi si vedono tanti giocatori e allenatori e giocatori e allenatori vedono tante società. ..la differenza la faranno i soldi da investire e il programma …Auteri avrà visto già almeno almeno 4/5 squadre scegliera quella con più garanzie …è così dappertutto. ..ma se dovesse venire sarà sicuramente un annata importante non più di transizione oppure da play off. ..sarà di vertice. .adesso vediamo quanto siamo bravi a convincerlo
FORZA CATANZARO! SEMPRE!