Finisce il campionato con un pareggio per il Catanzaro, 0-0 in trasferta con la Paganese. Di seguito le parole di mister Pancaro in conferenza stampa.
«Per quello che si è visto pareggio ingiusto. Certo, la Paganese ha sbagliato un calcio di rigore all’inizio. Da quel momento in poi abbiamo fatto la partita. Questo incontro aumenta il rammarico per questa stagione.
Qualcosa è mancato, specialmente se come oggi abbiamo gestito la palla per tutto il tempo, senza però segnare. Nonostante le assenze questa squadra ha fatto una buona partita ed il primo tempo poteva finire tranquillamente 0-3.
Ci siamo salvati e quindi l’obiettivo per il quale mi hanno chiamato è stato raggiunto, ma sono poco soddisfatto perché non siamo arrivati ai playoff. La prossima settimana ci incontreremo con la società per decidere il futuro».
Ferdinando Capicotto
Pancaro ma che partita hai visto…mah!!!<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Basta prese per il culo<br />
<br />
Respect
PANCARO TORNATENE AD ACRI VAI A PRENDERE PER IL CULO I TUOI CONCITTADINI,
Respect <br />
<br />
<br />
<br />
Penso che non aver raggiunto i play off significa, a mio avviso, ridurre altre umiliazioni. Quindi ringrazia a Dio che l’anno prossimo siamo ancora in questa categoria di mmerda. Saluto tutti i tifosi giallorossi
Pancaro la paganese ha sbagliato un rigore
ma u cerbeddru l’hai collegato a la vucca???