Primo tempo giocato a ritmi blandi, ma il pallino del gioco per l’intero tempo e’ stato in mano agli ospiti.
Pancaro affida le chiavi del centrocampo a Van Ransbeeck ed il centrocampista belga lo ripaga regalando sprazzi di buon calcio, con verticalizzazioni ed appoggi di prima, che avviano e sveltiscono le azioni di disimpegno ed attacco dei giallorossi.
In avvio di primo tempo Riggio, schierato al centro della difesa, viste le assenze di Di Nunzio, Gambaretti e Casson, aggancia un attaccante della Paganese in piena area. Il rigore e’ sacrosanto e se ne incarica Cernigoi il cui tiro spiazza Marcantognini ma finisce alto sulla traversa.
In seguito il Catanzaro prende saldamente le redini del gioco, creando almeno tre buone occasioni da rete. In tutte protagonista Infantino che al netto di una buona parata di Galli, subentrato nei primi minuti all’infortunato Gomis, ha peccato di precisione e di prontezza di riflessi.
Red
…. Imbarazzante riggio… Oltre il rigore , umiliato con un tunnel in piena area, ha dato due palle in linea da paura.. È un discreto giocatore de serie D… Ridatelo al Crotone e soprattuto tutti a casa cominciando da Nordi!!! Ripeto da Nordi!!!!
meno male che è finito sto campionato di merda…mamma mia che scarsi…
per i pochissimi minuti è sembrato di un’altro pianeta Fania della beretti…
Allenatori e giocatori che siete venuti a CZ chi prima e chi dopo siete dei cessi che avete indossato indegnamente questa gloriosa maglia. Da subito a casa quest’altra sottospecie di allenatore incapace peggio degli altri anche le femminuccie che giocano a calcio gli hanno preso la mano. Allenatore senza polso. Infantino invece di fare Maradona sarebbe stato meglio che restassi a CZ a goderti una bella giornata di mare insieme al tuo compare letizia , il pallone si passa , russotto faceva come te quando perdeva il pallone dava la colpa ai compagni all’arbitro e agli avversari ma russotto sa giocare a pallone , tu non sai che cosa è un pallone. scarsi vi dovreste vergognare per le figuracce che ci avete fatto fare su tutti i campi. via subito da Catanzaro indegni.
tutti però…..