La Lega, in relazione alle previsioni di possibili alte temperature nelle regioni meridionali nel prossimo fine settimana con possibili conseguenze per la salute dei calciatori, ha disposto a parziale modifica del Com. Uff. N.139/DIV del 20.02.2018 e in applicazione del Com. Uff. N.189/DIV del 06.04.2018, che le gare del Girone C in programma DOMENICA 6 MAGGIO 2018 abbiano inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 14.30.
Red
CHIUDERAMMO IN BELLEZZA CON L’ENNESIMO ARBITRO VENDUTO PER REGALARE I 3 PUNTI A QUELLE MERDE DI PAGANI.L’ULTIMA MERDA DI ARBITRO CI HA NEGATO 1 RIGORE E ANNULLATO 1 GOL REGOLARISSIMO.POI CI PENSERANNO PURE I NOSTRI "EROI"GIA’ IN VACANZA A NON SCENDERE NEMMENO IN CAMPO CON LA TESTA.BELLA LA VITA VERO?!SPERO DI NON RIVEDERVI IL PROSSIMO CAMPIONATO LAVATIVI E PROFITTATORI OPPORTUNISTI CHE NON SIETE ALTRO.
Temo che, assieme, all’arbitro, anche i nostri "eroi di cartone" possano percepire qualche guadagno dalle merde paganesi. Si sa come va l’Italia in queste situazioni, no? RIVOGLIAMO LE VERE AQUILE!!
Prima di scrivere pensateci bene a cosa scrivete, che non siete al bar sotto casa.
Verissimo, concordo. Non ci vuole niente per RI-aprire un’inchiesta, visto il bene che ci vogliono lassù.
Lo scorso anno abbiamo festeggiato Mammì (idolo nostro e loro) assieme e ci hanno lasciato vincere nonostante l’impegno di Firenze.<br />
Non vedo il nesso con tutte queste offese
Ricordiamo il recente passato! I nostri giocatori non fanno tutti schifo infatti quando vanno in altre squadre sono spesso tra i migliori. Quindi il problema è nostro! Preparazione atletica? Allenatori? Società? Ambiente? Presidente e dirigente trovate la soluzione, in caso contrario anche Messi non riuscirebbe a giocare bene a Catanzaro
e con gli altri 10 punti appioppati al matera con questa scarsa squadra siamo alle spalle dei playoff se solo sti balordi ci avessero messo un pò di impegno ..bastardi…