Una stagione vissuta fra alti e bassi quella di Onescu. Con la maglia giallorossa ha accumulato 28 presenze e un gol segnato a Trapani. Il centrocampista ha parlato ai microfoni della stampa dopo l’espulsione a Cosenza che forse ha rappresentato l’emblema di un’annata difficile per lui.
«L’obiettivo minimo della squadra è di esprimere un bel calcio senza perdere queste due ultime partite. Con mister Pancaro bisogna essere lucidi e tranquilli in campo perché altrimenti non si riesce a svolgere al meglio i compiti che ci assegna in campo. Abbiamo fatto tutti un esame di coscienza concludendo che la maggior responsabilità per questo campionato era la nostra.
Il Fondi è penultimo e farà una partita nervosa. Loro in casa sono motivati e non dobbiamo mettere la gara sul nervosismo. Abbiamo lasciato troppi punti e potevamo pensare a qualche altro obiettivo. Se ci troviamo dove siamo vuol dire che abbiamo commesso troppi errori.
Speriamo che la prossima sia una stagione positiva però ancora non ci penso»
Ferdinando Capicotto
DANIEL ONESCU IN CONFERENZA STAMPA
Adesso lo posso dire, a parziale discolpa dei giocatori e della società a mio parere c’era l’incertezza legata al responso dei tribunali. Inconsciamente non dai il massimo per una società che può retrocedere da un momento all’altro, così come la società sarebbe stata folle ad investire grosse cifre a gennaio, adesso abbiamo un futuro radioso davanti, la STORIA, la dobbiamo fare noi non il Crotone, PERCHÉ NOI SIAMO IL CATANZARO!!!!!
Condivido l’analisi di Aquila. Ma, da catanzarese, non posso non riconoscere che il Crotone sta scrivendo una pagina non trascurabile di storia calcistica. Voglio dire, al di là di campanilismi ormai desueti, che quella squadra comincia ad avere un blasone: speriamo di poterla affrontare quanto prima in un derby.
Purtroppo è così, certo meglio loro che il Cosenza, ma è una magrissima consolazione
Concordo, Aquila. Ad meliora…
purtroppo la squadra non è stata formata per un vertice di classifica: difesa confusa, centrocampo inesistente, attacco spuntato, inesistenza di un centravanti.Può darsi che il Presidente sia stato cauto negli acquisti per i noti risvolti sportivi finalmente risolti, L’anno prossimo si vedrà cosa il nostro Presidente intende fare. La squadra è da rifare quasi completamente.
Infantino che doveva essere la punta di diamante si è dimostrato il peggiore attaccante degli ultimi anni, parlano i gol segnati
Finire nel migliore dei modi equivale ha una presa x il culo. ..anche con alte due vittorie sarà stato un campionato pieno zeppo di amarezze. ..
È vero caro amico ma cambierebbe molto, rischieremmo di andare ai playoff e sicuramente arriveremmo a metà classifica, ossia secondo i piani