Spighi è un calciatore importante per questo Catanzaro. Utilizzato a fasi alterne, ha dimostrato la capacità di ricoprire più posizioni in campo, andando pure in gol in una circostanza nel corso della stagione. Il centrocampista ha parlato oggi ai microfoni della stampa.
«Con il Siracusa è stata una vittoria importante. Abbiamo avuto due giorni e siamo consapevoli di fare il massimo in queste ultime due gare. I siciliani esprimevano un bel calcio, ma noi abbiamo cambiato qualcosa. Non abbiamo concesso quasi niente ed infatti loro hanno fatto poco. La Serie C è questa: chi ha più voglia di portare a casa il risultato con convinzione lo riesce a fare.
Il Fondi è una squadra esperta. A me è capitato di trovarmi in situazioni di classifica come la loro e non è facile. Noi dobbiamo chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Abbiamo avuto difficoltà e non meritiamo questa posizione.
Uno dei miei pregi è la duttilità. Ho ricoperto diversi ruoli, ma quello di mezzala è quello che prediligo meglio».
Ferdinando Capicotto
CONFERENZA STAMPA MIRCO SPIGHI
Spighi da confermare senza ombra di dubbio.
Concordo, spighi è uno di quelli da tenere, su altri mi pronuncerò alla fine del campionato
spighi si è sempre dimostrato attaccato alla maglia e al lavoro di squadra nonchè bravi…
Assolutamente da confermare…se lo merita, ha sempre dato l’anima in campo…
Spighi da confermare!!! Maaa ma non scherziamo..!! Un giocatore bravo ma non da catanzaro…. tutti vi da cz il problema che parecchi hanno il secondo anno…!
Ricordati che siamo in serie C, i fenomeni non vengono a Catanzaro, inoltre i fenomeni in C non vanno neanche bene