Non ci saranno rivoluzioni contro la squadra andriese, ma Pancaro sia in conferenza stampa che durante queste due prime settimane d’allenamento, ha fatto capire di voler già vedere qualcosa di suo.
Domenica al “Degli Ulivi” di Andria alle 14:30 ci sarà la prima trasferta ufficiale dell’era Pancaro, il quale spera di ripetere la prestazione dell’ultimo turno contro il Trapani, riuscendo però a portare a casa un risultato positivo.
Difficilmente ci saranno stravolgimenti rispetto alla formazione uscita sconfitta domenica scorsa al Ceravolo.
Probabile ballottaggio solo su chi occuperà la corsia di destra, dove in ballottaggio ci sono nell’ordine, Puntoriere, Letizia e Valotti.
Per il resto dovrebbe essere confermato l’undici visto all’opera contro la compagine di Calori.
Risultano arruolabili Cunzi, che gioca con una vistosa fasciatura alla mano e il gambiano Badjie che l’altro ieri non si era allenato nella seduta pomeridiana.
Stamane è prevista la rifinitura a porte chiuse nel quartier generale di Giovino. Subito dopo pranzo la squadra giallorossa partirà per il ritiro in una struttura alberghiera nei pressi di Andria.
Ieri mattina non si è allenato Di Nunzio, giacchè il difensore giallorosso è diventato padre di una bambina. A Di Nunzio e alla sua signora vanno i nostri migliori auguri.
Rammentiamo che il Catanzaro per la trasferta in terra pugliese non potrà disporre dell’apporto dei suoi tifosi, poiché il Prefetto di Barletta-Andria-Trani
Red
FORZA RAGAZZI!!! Vi siamo vicini