VERSO ANDRIA – Secondo giorno di allenamento per il Catanzaro impegnato nella preparazione in vista della sfida delle 14.30 di domenica prossima in casa della Fidelis Andria.
Nel corso della doppia seduta di lavoro, la squadra ha svolto prima il classico lavoro atletico e successivamente è stata sottoposta ad esercizi mirati al possesso palla e alla fluidità nella costruzione della manovra.
L’intento ormai è chiaro, accelerare quanto più possibile il processo di apprendimento voluto da mister Pancaro sin dal suo insediamento sulla panchina giallorossa.
Tutti disponibili gli elementi della rosa ad eccezione del solo Badjie rimasto fermo a scopo precauzionale nel pomeriggio a causa di una botta rimediata al mattino, comunque nulla di preoccupante per il centrocampista giallorosso.
Anche Zanini ha ripreso a lavorare dopo lo stop di ieri, al pari di Cunzi che è aggregato al resto del gruppo e si è allenato regolarmente nonostante la vistosa fasciatura alla mano.
Le Aquile riprenderanno ad allenarsi domani pomeriggio al PoliGiovino e con molta probabilità disputeranno una partitella in famiglia.
PARLA MARIN – Marius Marin, giovane centrocampista in prestito dal Sassuolo, si è guadagnato ormai il posto da titolare nel centrocampo del Catanzaro. Il rumeno ha parlato oggi ai microfoni della stampa, consapevole dell’importante di queste ultime gare, paragonate a finali.
Questo il suo giudizio sull’attuale situazione dei giallorossi. «Anche con il precedente allenatore abbiamo giocato bene, ma dobbiamo essere più furbi. Abbiamo visto che si è perso con il Trapani facendo cinque tiri e loro uno. Alla fine però ci si ricorda che si è usciti sconfitti. Abbiamo iniziato bene arrivando ad essere sesti, poi però è mancata la continuità».
Il tecnico Pancaro ha sicuramente delle differenze con l’ex allenatore Dionigi. «Contro il Trapani si è visto il gioco e con il nuovo mister predilige la fase di possesso».
È soddisfatto della sua stagione ma sa che deve crescere. «Questo mio nervosismo capita durante la partita. Devo migliorare in questo e so che devo fare presto perché non dobbiamo regalare agli avversari le espulsioni».
Francesco Panza/Ferdinando Capicotto
Solo fatti, ormai contano solo i punti
Presenti ad’Andria
Siete mitici
penso che anche tu saresti stato dei nostri se stavi giu’, un caro saluto aquila
FORZA CATANZARO, SEMPRE!!!
Basta chiacchiere cercate di fare più punti possibili x una salvezza tranquilla e poi levatevi dai coglioni. ..VOI NON FARETE MAI PARTE DI UN GRANDE CATANZARO. .PERCHÉ QUEST ANNO SIETE STATI UNA DELUSIONE TOTALE PIÙ DELLO SCORSO ANNO CHE ALMENO ERAVAMO PREPARATI A UN ANNO DI AMAREZZE QUESTO INVECE CE LO AVETE REGALATO VOI CON LA VOSTRA MEDIOCRITÀ. …
Marin ritorna a sassuolo a portare le borracce che sei scarsooo…!! Ringrazia chi ti ha fatto il contratto, siete una delusione bestie…!
E inutile disquisire su come era prima è come sarà adesso, perché l’unica verità è che ci avete tolto la gioia della domenica da ormai troppo tempo, regalandoci solamente amarezze e niente altro. Giocatori mediocri e senza attributi, cercate almeno di salvare la categoria perché stanno rinvenendo anche le squadre che erano staccate di almeno dieci punti. Non è questione di manico, siete Voi che scendete in campo e finora avete dimostrato di non essere all’altezza del CATANZARO. INDECOROSI.
GIUSTO fatti e solo fatti e non parole, giochiamo a pallone adesso daiiiiiiiii cazzooooo<br />