Era partito bene il Catanzaro. Il Matera per i primi dieci minuti ha concesso tantissimo alle Aquile che causa la solita imprecisione ed impacciataggine sotto porta unite alle parate di Golubovic, non passano in vantaggio.
Cosi e’ il Matera al primo affondo a passare. Di Livio s’invola sulla sinistra e dalla linea di fondo rimette al centro area dove Dugandzic (14′) lasciato solo gira indisturbato a rete.
I GialloRossi abbozzano una reazione, provando ad attaccare, ma conquistano solo dei calci d’angolo, peraltro rischiando il raddoppio in contropiede. Raddoppio che giunge alla mezzora quando proprio su l’ennesimo contropiede Dugandzic (30′) riceve sulla destra, dribling a rientrare sull’accorrente difensore e tiro sul palo lontano, imprendibile per Nordi.
Ancora attacchi confusionari dei giallorossi, ma e’ il Matera che sale in cattedra e gestisce la partita con un bel palleggio strappando gli applausi del pubblico di casa.
Red
Differenze tecnico e tattiche che purtroppo la buona reazione del secondo tempo non basta. a colmare …aspettiamo tempi migliori.
colmare?<br />
c’è tutto da rifare sbagliano perfino gli elementari una squadra assemblata male e condotta peggio…
Nn meritavamo di perdere… Loro sono crollati fisicamente e noi non siamo riusciti a concretizzare… Di Nunzio su i due goal subiti ( vi consiglio di guardarlo ) e’ imbarazzante….. Escluso il racing fondi tutti hanno fatto punti dietro di noi… La Reggina e a un punto ( ricordo che era a – 8)… Noto dice che nn c’è rischio di play out !!! Svegliatelo… E dite che ci aspettano, Trapani, Lecce, e il derby…. Contano i fatti e i punti…. A buon intenditor poche parole
Concordo Di Nunzio ridicolo in occasione dei due goal e dire che ha preso il posto di Sirri mah Carson invece fa l uncinetto in panchina, non che possa dire che siano migliori ma oggi veramente ridicolo
Di Nunzio è ridicolo dall’inizio del campionato. Non difende, non guida la difesa , sta tre metri dagli avversari diretti (come sul primo gol) che cazzo di giocatore è ? Proviamo Cason che non penso possa fare peggio di lui. I PLAY AUT SONO VICINI.
Presidè direi che è meglio se vai un momento allo stadio a farti sentire altro che play off questi ti portano dritto in D altro che storie siamo imbarazzanti dappertutto non hanno voglia di lottare
e per un punto non siamo bei play out …..che razza e genti chi n’atrrivanu a nui ogni annu…
Veramente dai playout i punti so 7!!
caro Giove compagno di tifo, una scende direttamente e 4 fanno play off…quindi se togli un uno ( questo era identificato per il distacco ) anzi due ci sei dentro…
e per favore quaLCUNO sugggerisca a Dionigi di non andare in sala stampa a prendersi per il culo da solo …..incompentente…