Francesco Di Nunzio, difensore del Catanzaro ha parlato oggi ai microfoni della stampa. «Dobbiamo raggiungere ancora una certa continuità di risultati. Prepariamo le partite una alla volta e vediamo alla fine dove riusciremo ad arrivare.
Personalmente è stata un’annata in salita nel senso che sono stato condizionato dall’infortunio. Ora per fortuna è alle spalle. Dare un giudizio è complicato. Sin qui la squadra ha effettuato un campionato in linea con le nostre ambizioni e possiamo levarci qualche soddisfazione. Il Rende è una squadra che sta facendo un gran torneo».
Ferdinando Capicotto
LA CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO DI NUNZIO
Certo che la stupidità umana è incredibile. ..che cazzo di scienza quest’altro …e caro Di Nunzio secondo te perche ci manca la continuità di risultati ???? ….sforzati forse ci arrivi da solo …Ebete ..scusate fratelli giallorossi ma quest anno più di altri anni mi stanno sulle palle non li sopporto mi sento preso per il culo. …menomale tifo per il Catanzaro e non per voi che siete solo di passaggio …scusami Di Nunzio se manca la continuità nel sostenervi. .vi voglio fuori dalle balle il prima possibile
Esattamente! Fuori dai maroni chi non ha voglia di giocare nell’U.S. CATANZARO.
Basta segnare nella porta avversaria………..
I giornalisti? Da na parte fanno le solite domande….e dall’altra parte le solite risposte…..sti ragazzi mi sembrano i due pilota Cocciolone e Bellini catturati in Iraq nella guerra del golfo.
Conferenza da 4 soldi