Serve il pronto riscatto per il Catanzaro, dopo la brutta sconfitta interna con la Sicula Leonzio. Il tecnico Dionigi ha parlato in conferenza stampa.
L’incontro con l’Akragas è da non fallire assolutamente. « È forse la partita più difficile che ci poteva capitare. Qualcosa cambierà tatticamente. Dobbiamo essere bravi a capire la situazione migliore adattandola al momento e raggiungere un equilibrio specialmente mentale. Dobbiamo trovare l’assetto giusto anche se quello che conta è soprattutto l’aspetto caratteriale. Non dobbiamo più sbagliare la prestazione. Mi aspetto dai ragazzi il massimo impegno e la giusta determinazione per vincere».
È venuto naturale al mister ritornare a parlare della partita contro i bianconeri. «Sono stati compiuti tre passi indietro. I ragazzi hanno recepito anche dal punto di vista ambientale cosa ha portato. Hanno parlato molto in settimana e hanno capito che non devono più ricadere in gare del genere. Noi dobbiamo ritornare quelli che siamo sempre stati. Non mi scalfisce la sconfitta perché so da dove siamo partiti quando sono arrivato».
È un Catanzaro che sa cosa vuole fare da grande, ovvero raggiungere gli spareggi promozione, ma per farlo bisogna giocare in un determinato modo, ovvero quello visto specialmente contro Monopoli, Cosenza o ultimamente Bisceglie. «Siamo a pochi punti dai playoff. La società, nella persona del presidente Noto vuole una squadra che abbia rispetto per il lavoro».
Tutti a disposizione, da valutare solo Falcone.
Ferdinando Capicotto
LE PAROLE DEL TECNICO GIALLOROSSO ALLA VIGILIA DI AKRAGAS-CATANZARO
Resuscitare l’akragas è la parola d’ordine…andate al cesso tutti quanti con la testa dentro e dite:"non son degno di te".<br />
Cessi dal primo all’ultimo
DIONI’ IL DISCORSO E’ MOLTO SEMPLICE E SCONTATO: SE SBAGLI CON L’AKRAGAS SEI ESONERATO, MENTRE SE VINCI TI ESONERANO ALLA PROSSIMA.<br />
<br />
IN OGNI CASO NON FINIREMO CON TE QUESTO CAMPIONATO. LE TUE POSSIBILITA’ LE HAI AVUTE, MI SPIACE MA IL CREDITO E’ FINITO.
Basta parole Dionigi. .la realtà è che siamo mediocri in tutto. .tornare dalla Sicilia con i 3 punti non è scontato ma è il minimo altrimenti non siamo più mediocri ma SCARSI …
Scarso e presuntuoso bestia….!vergognatevi
Parole… parole, paroleee! Mi raccomando, andate a dare un’iniezione di fiducia anche all’Akragas, così a noi scoppia il fegato. E tu continui a parlare, parlare, parlare…
DIONIGI BASTA CAZZATE
rahazzi ho un brutto presentimento che andremo a resuscitare l’akragas
I commenti positivi si sprecano in questo forum……
"Forse è la partita più difficile che ci poteva capitare" voglio dire, vai a giocare con l’ultima in classifica e ti permetti il lusso di fare queste dichiarazioni?? Quindi per vincere con chi cazzo dobbiamo giocare con una squadra di terza categoria??? Andate a prendere per il culo qualcun’altro massa di incapaci..
Di sicuro non sei stato trattato male come mister Erra per cui vedi dove devi andare…………….hai rifiutato CZ da calciatore e credi che lo abbiamo dimenticato?? oltretutto come allenatore sei una frana. ADDIO riggitanu
Continua a liberare cazzate. Le interviste infrasettimanali li abolirei. Nelle dichiarazioni di Sabato, ancora Maita e poi la ciliegina di Dionigi, a parte che dicono le solite cose scontate e ormai prive di significato, Dionigi parla ancora da play off. Già lo dissi in precedenza PORTA SCALOGNA PARLARE DI PLAY OFF, meglio che stiano zitti e pensino solo a giocare meglio possibile.
Dionigi pensiamo a salvarci!!Non riesco a capire una cosa….forse siamo noi che non capiamo di calcio?….si può dire di puntare hai playoff con tanta sicurezza?mister credo allora che solo tu conosci bene il potenziale della squadra….e che noi ci stiamo sbagliando.
Caro mio noi a catanzaro di calcio ne capiamo tanto è questo imbecille che non.capisce na.mazza
Caro mio noi a catanzaro di calcio ne capiamo tanto è questo imbecille che non.capisce na.mazza