Un’altra giornata di allenamento intenso, quasi due ore, ha caratterizzato il mercoledì di lavoro della truppa giallossa.
La notizia del giorno è stata l’assenza di mister Dionigi, in permesso per motivi personali. Al suo posto il vice Ezio Forziati, che ha diretto l’allenamento svoltosi sul manto erboso del PoliGiovino.
A proposito del terreno di gioco, c’è da segnalare la buona tenuta, malgrado la copiosa pioggia che si è abbattuta al mattino sul capoluogo.
Segno tangibile che la vecchia ditta, richiamata ai servizi dell’Us Catanzaro, sta svolgendo un buon lavoro, curando e rimettendo in ordine anche il terreno del Ceravolo.
Dopo una serie di lavori atletici sotto gli occhi dei preparatori Raione e Talotta, mister Forziati ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una serie di partitelle basate su intensità e possesso palla.
Dopo due ore abbondanti di lavoro, l’allenamento si è concluso.
Tutti disponibili gli elementi della rosa e nessuno lamenta acciacchi fisici.
Il solo Sirri, ormai fuori lista, lavora fra palestra e giri di campo con cronometro alla mano.
Domani prevista una doppia seduta sempre al PoliGiovino.
AKRAGAS- CATANZARO – Cambio d’orario per la sfida tra Akragas e Catanzaro che si giocherà domenica 18 febbraio alle ore 14.30 anziché alle 20.30.
Red
Maglione, la vendita di Icardi e Imperiale ci ha portato molti utili…. Speriamo che li investano bene, una squadra di calcio non dovrebbe fare utili
Ma tutto voi sapete!!
Ma chi ve le porta queste notizie…???
Il problema è che sono stati regalati e per ora vanno in panca in B. Qui li tenevamo a far panca a gente che finora non ci ha fatto vedere nulla di straordinario.