La Striscia

Tutti a disposizione per mister Dionigi

Scritto da Redazione
Fra i 23 convocati per la gara contro il Bisceglie, tutti i nuovi acquisti e il giovane Ielo aggregato dalle giovanili
 
oggi

Ultimo giorno di lavoro per i giallorossi che in mattinata hanno svolto la consueta rifinitura sul terreno del PoliGiovino. Domani è tempo di campionato e al “Ceravolo” arriverà il Bisceglie dell’ex Zavettieri. 

Ads336x280

ioLa seduta odierna si è svolta sotto lo sguardo del presidente Floriano Noto, il quale dopo aver salutato i dirigenti presenti si è intrattenuto con il tecnico Dionigi e ha scambiato quattro chiacchiere con i nuovi arrivati.

Al di là dei partenti Anastasi, Icardi, Sirri che hanno svolto lavoro differenziato, il resto del gruppo, compresi gli ultimi arrivati (Badjie, Cason, Corado, De Giorgi e Sepe) sono a disposizione del mister.

Chiaramente non è disponibile Marin, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso diretto rimediato contro la Juve Stabia. 

Il lavoro eseguito oggi si è condensato nella prova di schemi offensivi e difensivi, con la squadra schierata a tutto campo per eseguire le indicazioni fornite del mister. A fine seduta si è lavorato sulle situazioni a palla inattiva.

Di sicuro il tecnico opterà per il 3-5-2 con Nordi a difendere i pali. In difesa De Giorgi sembra favorito su Gambaretti e Riggio, Di Nunzio dovrebbe essere l’unico certo della maglia da titolare, mentre Sabato è in vantaggio sull’ultimo arrivato Cason.

A centrocampo, Zanini dovrebbe agire sull’esterno di destra e Sepe sulla fascia opposta. Maita play, Onescu interno e uno fra Spighi Falcone, completerebbero la linea mediana che sosterrà in avanti il duo InfantinoLetizia.

Al termine della seduta di rifinitura il tecnico Davide Dionigi ha convocato per la partita Catanzaro-Bisceglie di domani i seguenti calciatori:

PORTIERI: Nordi, Marcantognini;

DIFENSORI: Cason, De Giorgi, Di Nunzio, Gambaretti, Nicoletti, Riggio, Sabato, Sepe, Zanini;

CENTROCAMPISTI: Maita, Badjie, Ielo, Onescu, Spighi, Van Ransbeeck;

ATTACCANTI: Corado, Cunzi, Falcone, Infantino, Letizia, Puntoriere.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

Scrivi un commento