Gaston Ezequiel Corado, attaccante argentino classe 1989, tre gol in questa stagione con la maglia del Matera arriva in prestito al Catanzaro.
Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club lucano: “Il Matera Calcio comunica di aver ceduto, a titolo di prestito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino classe 1989 Gaston Ezequiel Corado alla US Catanzaro”.
RED
ma non e’ quello della corrida? doronzo che combini
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO!!!!! FORZA AQUILE!!!!!!!
Di certo non è un goleador, ma visto che giocherà con noi solo per 4 mesi e mezzo, speriamo almeno che si impegni al massimo e non faccia come il Gomez dell’anno scorso.
E’ praticamente chiusa l’esperienza di Ferdinando Sforzini alla Viterbese, con l’attaccante che, come noto, avrebbe già rescisso il suo contratto. Pronto però a ripartire. Sull’esperto attaccante è vivo l’interesse del Catanzaro, ma per il classe ’84 si apre anche una pista estera, che lo porterebbe in Lituania.
Speriamo di valorizzare qualche giovane, la società sta realizzando sui calciatori comprati da Cosentino, ma con i prestiti tiri solo a campare, sempre che si impegnino
….. Pensiamo a salvarci quanto prima.. Unico dato la Reggina che era a sei punti da noi ora dietro… Ma noto ha detto di stare tranquilli…. A buon intenditor poche parole….