Intervistiamo

La conferenza stampa del presidente Noto [VIDEO]

Scritto da Redazione
Le parole del massimo dirigente giallorosso nel video tratto dal canale ufficiale della società

noto-conferenza-stampa18

Nel giorno della partenza alla volta della Campania, il presidente Floriano Noto ha scelto di parlare per fare il punto della situazione. 

Un confronto schietto con il quale il massimo dirigente del club giallorosso ha ribadito concetti in parte già chiari e tracciato una strada precisa per il prossimo futuro. 

Mercato, rapporto con i media e con la piazza, organizzazione societaria. C’è proprio tutto negli oltre sessanta minuti di conferenza stampa che vi proponiamo nel video tratto dal canale ufficiale della società. 

Ads336x280

Ads336x280

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

19 Commenti

  • Grande presidente tutti passaggi molto significativi ma quando ha detto che i forum sono popolati da cretini…..beh qualcuno di questo forum dovrebbe fasciarsi la testa…..

  • Sicuramente Noto è un bravo comunicatore, rispetto a Cosentino poi è un gigante, nel calcio è una qualità non da poco.<br />
    I forum sono popolati da tifosissimi del Catanzaro, poi è ovvio che c’è la mela marcia

  • Io penso che la società è inattaccabile, per quello che ha fatto dopo Cosentino e per quello che sta facendo. I bastian contrari possono criticare come vogliono, ma non otterranno nulla, se non creare un clima intorno alla squadra che non giova a nessuno. Ripeto che possiamo soffermarci su qualsiasi aspetto tecnico, ma lasciamo stare la Società e Noto. Sto seguendo, come tanti immagino, la storia del VICENZA, se vogliamo squadra nobile come e forse più di noi, se non fosse altro perchè ha giocato molti anni in serie A, visto che fine ha fatto assieme al MODENA? Perciò smettiamola di criticare la Società e Noto, che sicuramente non è un fesso, anzi sicuramente è molto più intelligente e navigato di molti noi tifosi, se non fosse altro per l’esperienza aziendale che ha e che molti neanche se la sognano.

  • Comunque io nostro presidente ci chima cretini e per noi va tutto bene…! xo i nostri soldi degli abbonamenti e dei biglietti che spendiamo la domenica non sono CRETINI…

    • Ciao tartaruga. Il presidente non ha chiamato cretini i tifosi. ha detto che circolano commenti cretini sui social e sui forum. Riascolta la conferenza stampa con attenzione. Se fai commenti su un discorso mal compreso, chiunque continuerà a dire ( a ben ragione ) che sui forum e sui social si trovano spesso ( ed è vero ) commenti cretini . !! Un abbraccio.

    • Hai ragione fratello ….li mi sarei aspettato un po di tatto …se io dicessi che i forum sono frequentati da cretini vuol dire che nei forum ci giro anche io altrimenti non m permetterei di criticare un mondo a me sconosciuto

  • Ha ragione, quando uno crede di essere competente sotto il punto di vista tecnico come se avesse studiato a coverciano si è solo cretini!!! Facciamo i tifosi e basta….questo è il messaggio del presidente.

  • Caro presidente se prima avevo più stima in lei dopo questa intervista un po’ l’ho persa. Per quelle parole verso quelli che definisce cretini. Purtroppo so che si sente sotto pressione per quello che le dicono i tifosi ma è verità. Le persone che le dicono bravo a parte che saranno dirigenti dell’ us ma non dimentichi che i tifosi pagano il biglietto o l’abbonamento e non lesinano l’ accredito come dice lei. Il tifoso può dire ciò che vuole sempre nel rispetto delle cose come si fa in parlamento altrimenti faccia chiudere questi siti cosi saranno tutti con lei. La squadra va rinforzata e non smantellata anche perché 6 di quelli in rosa attualmente faranno 2 o 3 partite e andranno in ferie. Spendi i soldi!!!!

Scrivi un commento