Pioggia, freddo e forte vento hanno accompagnato anche oggi la giornata di lavoro dei giallorossi, che sotto la guida di mister Dionigi hanno svolto una doppia seduta.
Al mattino la squadra ha lavorato sul sintetico del Federale. Nel pomeriggio la truppa si è trasferita presso il campo B del Ceravolo e, sempre sul sintetico, è stato svolto un lavoro tecnico-tattico con la squadra divisa a gruppi e per ruolo.
Domattina allenamento al Federale e subito dopo pranzo la squadra partirà alla volta della Campania per proseguire gli allenamenti sino a sabato, presso una struttura dotata di terreno artificiale sul quale si svolgeranno due allenamenti, compresa la rifinitura del sabato.
Al di là dello squalificato Sepe e di Anastasi, ancora in permesso, l’intera rosa è a disposizione del mister per la gara di domenica alle 16.30 contro Juve Stabia.
Sul fronte mercato si sta lavorando sia in entrata che in uscita.
Icardi, che da tempo lavora a parte, potrebbe finire al Perugia. Un altro dato in partenza è Lukanovic (il Novara potrebbe girarlo al Trapani). In uscita anche Anastasi e Imperiale, per il quale si è deciso di aspettare in quanto domenica potrebbe tornare utile vista l’assenza di Sepe.
Anche Puntoriere potrebbe ritornare alla Virtus Entella, mentre rimane sotto esame la posizione di Sabato che potrebbe essere reintegrato tenendo conto della regola under-over.
Per quanto attiene le entrate, il sito di Alfredo Pedullà riporta l’interesse del Catanzaro per il giovanissimo e promettente Odou Lamin Badjie, centrocampista classe ’97 del Gambia.
Il giovane centrocampista di ruolo interno sinistro, scuola Atalanta, ha giocato da titolare nella Primavera della Dea guidata da Bonacina, in estate è passato al Modena collezionando quattro presenze nel torneo in corso. Poi il fallimento della società emiliana e la fine dell’esperienza in serie C.
Appare evidente l’intenzione del club giallorosso di aprire un canale con una società importante come l’Atalanta, che in termini di vivaio è all’avanguardia nel panorama calcistico nazionale e non solo.
Il Catanzaro starebbe pensando anche alla difesa con il possibile innesto dell’esperto difensore 33enne del Foggia, Tommaso Coletti, che vanta ben 367 presenze nella terza serie professionistica. La notizia è stata riportata dal portale tuttob.com ed è subito rimbalzata anche negli ambienti foggiani.
Per l’attacco resta valida la pista Pietro Cianci, 21enne attaccante in prestito alla Reggiana via Sassuolo.
Francesco Panza
teniamoci Icardi !!!
Garantisco su Coletti, è un calciatore che fa cose pregiatissime ma ne combina altrettante da far venire i brividi. I difensori devono essere come i portieri, non devono compiere interventi impossibili, ma fare tutto il possibile IN MODO COSTANTE.
Con Coletti ogni punizione è gol!
Magari!!!!
Magari!!!!
Mi dispiace per Benedetti, mi spiegate perché compriamo solo difensori? Vogliamo giocare con il 5-2-3????
Cioè fatemi capire una cosa …io sabato dovrei pensare di fare risultato a Juve "merda" sapendo che dobbiamo contare su imperiale al posto del non possibile utilizzo di Sepe sapendo che il Lunedì saluta tutti …e secondo voi con tutta la professionalità che uno può avere ..butterebbe il sangue ?????<br />
È quella sorta di Palo nero …così Talentuoso e promettente da essere ancora senza una squadra? ?? Se fosse così si sarebbero già sbranate le grosse squadre x averlo …e ultima cosa non bisogna aprire nessun canale con le grosse squadre x avere giocatori in prestito quando paghi perché vuoi veramente un giocatore di aprono le porte anche della sede del Real Madrid ….sempre più deluso sempre più amareggiato. …
Fratello areanordest tu dici cose sensate e giuste….! Abbiamo notato che Sirri nessuno lo vuole.!! oggi il presidente ha detto che deve smaltire un po di contratti tra cui quello do sirri anastasi e altri…! Poi il presidente fra in po deve dirci qual è la sua programmazzione perchè sta facendo una confusione….!!!!! Sempre forza CZ
Grazie Fratello