Anche oggi doppia razione di lavoro per la truppa giallorossa che si è ritrovata sul manto erboso del “Mirko Gullì” di Giovino.
Al mattino allenamento atletico e prova di schemi con finalizzazione a rete. Nel pomeriggio partitella a campo ridotto durante la quale sono stati alternati tutti gli uomini a disposizione.
Al riguardo, da segnalare l’assenza di Nordi, Anastasi e Marchetti, tutti in permesso. Marin è rientrato dalla Romania e si è allenato con il resto del gruppo. Differenziato per Sirri, Icardi e Gambaretti.
Per la dirigenza presenti il ds Doronzo, il dg Maglione, il dirigente accompagnatore Ferragina e il team manager Serraino.
Gli allenamenti proseguiranno domani con una seduta mattutina al PoliGiovino e domenica con un’amichevole al “Ceravolo” probabilmente contro la Berretti.
MERCATO – L’ufficializzazione di Sepe dall’Akragas coincide con il primo acquisto della sessione invernale. Il giocatore dovrebbe arrivare in serata. Domani le visite mediche di rito e subito dopo sarà a disposizione di mister Dionigi.
MONEY GATE – Dopo l’invio delle memorie da parte del collegio difensivo, si attende la data dell’udienza di appello che a questo punto potrebbe slittare anche ai primi di febbraio. Il punto ruota tutto intorno alla richiesta degli atti del procedimento penale da parte della Procura Federale.
Il motivo è semplice: la totale assenza di prove a supporto del quadro accusatorio, circostanza ampiamente rendicontata nel dispositivo della sentenza di primo grado.
In casa Catanzaro si respira un cauto ottimismo, ma la partita è ancora aperta e non ammette distrazioni.
Red
Ingiustificato accanimento della procura in una vicenda senza prove, miopia assoluta in casi di dolo con colpe evidenti
Perché quando dite lavoro differenziato non dite che li volete fare fuori come avete fatto con Sabato – Icardi- Marchetti – Anastasi -ecc-ecc…. Maglione adesso manca Maita- tutto in base ai cessi che vuoi portare come scambio lasciando andare via gente forte come Sabato e Marchetti che non so perché avete lapidato senza farlo giocare. Grande mercato di riparazione…
Sabato non piace a molti tifosi, personalmente lo stimo perché si impegna e sa crossare, comunque non capisco come si faccia a pagare un giocatore e tenerlo fuori rosa
concordo pienamente
Caro presidente c’è qualcosa che non torna, ti consiglio di parlare a cuore aperto ai tifosi, non commettere l’errore di Cosentino
Mi spiegate come si fa a criticare il presidente dopo pochi mesi che ha rilevato la società e fatto tanto per il Catanzaro . Mah tifosi ingrati e senza spina dorsale…..
Chi lo sta criticando? Gli sto solo consigliando di cambiare registro, siamo tutti con lui però è evidentemente che c’è qualcosa che non va, nasconderlo è da struzzi
Non era rivolta a te la missiva Aquila leggi i post precedenti e ti accorgerai delle cose che hanno scritto. Mah
Giocare con Sabato significherebbe giocare in 10 contro 12…
Esatto
Perchè fino ad oggi come abbiamo giocato con Nicoletti? Almeno Sabato ncunu cross u facia!!!
Questo cazzo di differenziato per Sirri e Icardi non l’ho capito, qualcuno può darmi chiarimenti? Grazie Dirigenza incompetente, allenatore nu mbromu
Quando vogliono mandare via qualcuno fanno cosi. Li trattano come estranei e gli fanno girare il campo per tutta la durata di allenamento.
Ragazzi abbiamo preso sepe, ma se era buono ce lo davano a noi vi ricordo che l akragas è ultima in classifca un motivo ci sarà!!!! Ma che giocarori prendiamooo
Noto stia attento. Abbiamo bisogno di Cacia non di Sabato che è stato uno dei peggiori giocatori visti negli ultimi 20 anni. E soprattutto visto che non ci sono grandi prime scelte in giro teniamoci Icardi e Maita. Sepe dovrebbe valere Sirri, ma io mi riprenderei Squillace che è una garanzia, è di Soverato e certamente non si vende le partite.
riprendiamo Squillace e siamo apposto
E’ giunta, ormai, al capolinea l’avventura tra Francesco De Giorgi e la Fidelis Andria: il terzino destro, ex Taranto, lascerà la Puglia nel corso della sessione di mercato invernale. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Canale 85, è ormai fatta per il trasferimento del giocatore federiciano al Catanzaro: il giocatore avrebbe già trovato l’accordo economico con la società calabrese e firmerà il contratto nella giornata di lunedì.
La società Catanzaro Calcio rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del difensore Antonio Sepe, 26enne uruguaiano proveniente dall’Akragas. Il terzino sinistro, già a disposizione del tecnico Dionigi, si lega al club giallorosso fino a fine stagione, con opzione per il prossimo anno.<br />
<br />
Presidente fa ancora in tempo a prendere un allenatore vero e mandare a casa il ds e il dg per costruire anche una squadra per il futuro, Ferragina è una persona a modo e competente, ma non penso possa entrare nelle scelte dei giocatori che dovrebbero essere prerogative dell’allenatore il ds e il dg, dimostratasi perfetti incompetenti.
Pulcee ti regalo io l abbonamento a Sky….. 😉😉😉😉