Notizie

La mobilitazione continua: altri due comunicati

Il popolo giallorosso è in fermento!
Ecco le prese di posizione di “Sanguinis Effusione” (editore di questo sito) e degli amici di “Petrusinu Ogni Minestra”

Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione

Comunicato Stampa
L’associazione culturale “Il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione” , e la redazione del sito www.uscatanzaro.net suo organo informativo, viste le vicende infelici che hanno portato la gloriosa società calcistica cittadina sull’orlo del fallimento, sollevano il proprio grido di allarme e si auspicano una rapida soluzione che riporti chiarezza e solidità economica tra le fila del sodalizio giallorosso. Un appello lanciato agli attuali soci della US Catanzaro 1929 S.p.a. ed a tutte le forze imprenditoriali e politiche cittadine. Aiutiamo questo Catanzaro.
Rinnoviamo la nostra disponibilità alla diffusione di ogni notizia utile e a qualsiasi forma di aiuto che possiamo apportare alla causa giallorossa.

Petrusinu ogni minestra

Comunicato stampa

L’associazione culturale “Petrusinu ogni minestra”, vista la precaria e a dir poco allarmante situazione in cui versa la gloriosa squadra di calcio del capoluogo regionale, non può esimersi dall’intervenire sulla vicenda. Preso atto del disimpegno dell’attuale proprietà, del distacco della classe politica catanzarese e del disinteresse degli imprenditori locali, è inutile nasconderlo, sul più glorioso sodalizio sportivo della Calabria aleggia lo spettro del fallimento. Ma il fallimento, non riguarderebbe la sola U.S. CATANZARO 1929 S.p.a. ma l’intera città che si è sempre identificata con la sua squadra di calcio, perché èda essa che la città ha ricevuto le più grandi soddisfazioni. Il calcio infatti, è un vero e proprio fattore di sviluppo, un volano per l’economia cittadina, ha una valenza sociale non indifferente, un veicolo mediatico straordinario. Non dimentichiamo che Catanzaro è conosciuta anche per Palanca e il Catanzaro…!
Auspichiamo pertanto che l’attuale proprietà, la classe politica e soprattutto la classe imprenditoriale si siedano attorno ad un tavolo e con spirito civico e di abnegazione contribuiscano a portare alla guida del Catanzaro calcio, qualcuno che rilanci (e non che faccia galleggiare) il vessillo giallorosso. La città proprio in un momento di grande slancio e rinascita, un autogol qual è il fallimento del Catanzaro, non può proprio permetterselo !!!

———————————————–
Come d’abitudine diamo spazio a tutti quanti desiderano manifestare civilmente le proprie idee e proposte.
cogliamo con immenso piacere il senso di mobilitazione che i catanzaresi e le associazioni cittadine e non, stanno ampiamente manifestando. Questa redazione è felice di poter aiutare i tifosi a conoscere le posizioni delle moltitudini a cui il Catanzaro sta a cuore.

D.P.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento