Niente Montepaone per la squadra giallorossa. Sotto la guida di Dionigi, la squadra si è allenata a porte chiuse al Ceravolo, perché le condizioni del tempo lo hanno permesso.
Chiaramente nessuno può dare indicazioni su ciò che è stato fatto, ma l’obiettivo del tecnico è quello di recuperare più uomini possibili in vista della sfida di domenica.
Spighi e Anastasi sembrano avere più possibilità, stesso discorso per Maita e Icardi, già visti in campo al Massimino.
Domani nuovo allenamento al Ceravolo, poi sabato è confermata alle ore 11 la rifinitura a porte aperte a Montepaone, dove i tifosi potranno salutare la squadra e rivedersi poi domenica.
A proposito di tifosi, c’è da registrare che i gruppi ultras della curva catanzarese, stanno organizzando per l’occasione una coreografia, come spesso accade quando si disputa Catanzaro-Cosenza.
Stadio e biglietti – Mentre si attende l’ok della Commissione di Vigilanza per l’ampliamento della capienza del Ceravolo, ad oggi sono stati staccati all’incirca 1800 tagliandi, di cui 220 per i tifosi cosentini.
Sponda Cosenza: È terminato quattro a uno il test di oggi pomeriggio che i rossoblù hanno sostenuto contro il Corigliano.
Braglia ha mandato in campo due formazioni mischiando le carte, ma tenendo fede al modulo 4-3-1-2. A segno sono andati Liguori, Pascali, Mendicino e Idda.
Leggera ansia per il trequartista Mungo uscito anzitempo per una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno comunque valutate nei prossimi giorni.
Salvatore Ferragina
FORZA SEMPRE GRANDE CUORE GIALLOROSSO, AVANTI, AVANTI GRANDE CUORE.
In questa occasione da voi accettiamo solo il massimo. FORZA RAGAZZI!!!!
Ringrazio fin da ora gli splendidi tifosi.
E a dominica sbundamuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza pieta’ e misericordia volimu i tri puntiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!