Stadio “Provinciale” – ore 20.45
TRAPANI (4-3-3): 22 Furlan; 14 Silvestri, 4 Pagliarulo, 6 Legittimo, 23 Visconti; 19 Maracchi, 21 Minelli, 8 Bastoni; 26 Marras, 9 Evacuo, 10 Reginaldo. A disposizione: 1 Pacini, 12 Ferrara, 2 Bajic, 3 Rizzo, 16 Steffè, 18 Girasole, 20 Palumbo, 17 Canino, 15 Dambros, 11 Murano, 28 Valenti. Allenatore: Calori.
Indisponibili: Aloi, Ferretti, Taugourdeau. Squalificati: Fazio. Diffidati: nessuno.
CATANZARO (3-4-3): 1 Nordi; 13 Gambaretti, 14 Riggio, 23 Sirri; 7 Zanini, 11 Marin, 6 Benedetti, 24 Imperiale; 19 Onescu, 9 Infantino, 18 Letizia. A disposizione: 12 Marcantognini, 22 Pellegrino, 16 Marchetti, 17 Di Nunzio, 2 Nicoletti, 21 Kanis, 26 Puntoriere, 10 Cunzi, 25 Lukanovic. Allenatore: Dionigi.
Indisponibili: Icardi, Van Ransbeeck, Maita, Spighi, Falcone, Anastasi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Onescu.
ARBITRO: Annaloro di Collegno.
ASSISTENTI: Marinenza di L’Aquila e Ruggieri di Pescara.
In questo particolare momento, considerate le criticità di vario genere che incombono sulla squadra e sulla società, l’importante non è vincere o perdere: ma come si vince o come si perde. La partita è importante per il morale dei singoli e del gruppo: sarei veramente contento se, dopo svariate annate giocate alla W il parroco, si cominciasse a vedere grinta, orgoglio ed, auspicabilmente, visione di gioco.
L’incompetente arbitro nell’ultima partita ci ha annullato un goal validissimo.Abbiamo perso almeno 6 punti per colpa loro.Spero che la societa’ si sia fatta sentire.Dobbiamo essere piu’ cinici e furbi in campo e adottare tutti i mezzi leciti per portare a casa punti,non facciamoci prendere in giro da arbitri e avversari.Serve piu’cattiveria.
In questo momento particolare, l’unica cosa importante è VINCERE . Le chiacchere stanno a zero. Pino Roma
Il goal con il Matera era validissimo.Gli arbitri ci hanno tolto almeno 6 punti e non e’ giusto.Ci vuole piu’cinismo e cattiveria in campo.Basta vedere palle buttate fuori da noi quando un avversario si butta a terra e fa teatro.Accerchiamo l’arbitro quando riteniamo di subire un torto come fanno diverse squadre in serie A.Siamo il Catanzaro non dobbiamo essere presi in giro.Tiriamo fuori gli attrbuti!
In questo momento particolare, l’unica cosa importante è VINCERE . Le chiacchere stanno a zero. Pino Roma<br />