In merito alla chiusura delle indagini e al conseguente pesante deferimento che dovrebbe arrivare, l’Avv. Sabrina Rondinelli ha rilasciato la seguente dichiarazione:
«Le contestazioni sia per il Catanzaro che per l’Avellino che per i soggetti coinvolti, le ritengo molto gravi rispetto alle intercettazioni che li vedono coinvolti.
Ora – continua l’Avv. Sabrina Rondinelli – ho richiesto gli atti e vedremo il da farsi per la migliore difesa.
Ci tengo ad evidenziare che il Catanzaro per capi di accusa simili due anni fa è stato prosciolto, essendo stata valutata la liceità sempre sia dell’ex Presidente Giuseppe Cosentino che del Catanzaro stesso, e di questo non si potrà non tener conto anche questa volta».
RED
continuo a seguire il calcio perché tifo Catanzaro che e’ passione amore malattia etc etc ,,,se tifassi per una squadretta come la juve il milan o l inter sicuramente mi sarei allontanato per tutto questo marciume che esiste nel calcio ,,,Forza avvocato
sono pienamente daccordo con te! il marciume x me è ovunque
che tristezza ,,,speriamo bene ,,ciao fratello<br />
Rischiamo tanti ma tanti punti di penalizzazione. Ora avete capito perché sarà un anno di transizione? Ora capite l’importanza di riuscire a conservare la categoria brutti tapinari che non siete altro? Kranio e petardo vi prego andate a cicorie.
capu e minkia sulu tu u difendivi
Maledetto zingaro ancora ci perseguita spero solo che per i suoi giochini non dobbiamo subire qualcosa di molto grave. A pensare che fino a poco tempo qualcuno ancora lo voleva e lo difendeva a sto cinese malefico.
Rondinelle siamo nella tue mani
Io personalmente metterei la firma per subire solo una penalizzazione!!!! Qui si rischia molto ma molto di più
Hai ragione, nella situazione attuale anch’io firmerei per una "leggera" penalizzazione. Speriamo bene che ci sia una assoluzione totale.
Come dire: io speriamo che me la cavo.